GAutoParts Ricambi

Benvenuto nel nostro eBay Store

Kit 2 Cuscinetti Mozzo Ruota Anteriore Panda 4X4 141A Y10 1986 2004

DESCRIZIONE

Kit 2 Cuscinetti Mozzo Ruota Anteriore Panda 4X4 141A Y10 1986 2004


Dettagli Tecnici:

Numeri denti stelo d'entrata: 20
Distanza fori fissaggio: 98 mm
Diametro esterno: 117 mm
Dimensioni filettatura: M12x1,25
Cerchione: 4 - fori
Posizionamento sul veicolo: anteriore


Il gruppo del mozzo è la parte centrale di una ruota, che include cuscinetti alloggiati al suo interno e perni fissanti. È l’organo che permette la trasmissione del moto.

Quando bisogna cambiare il mozzo della ruota?

Il proprietario del veicolo può rendersi conto della presenza di problemi al mozzo ruota quando l’auto mostra alcuni segnali precisi. Ad esempio, occorre prestare attenzione quando si nota che il volante dà segni di allentamento o vibrazioni mai sentite prima, specialmente in fase di accelerazione. In questo caso si rischia qualcosa di molto grave, ovvero il distacco del volante, causato da un cuscinetto usurato nel gruppo del mozzo.
Un altro campanello di allarme è costituito da un suono stridente, come da sfregamento tra superfici metalliche dalla zona ruote. In questo caso potrebbe essere imputabile alla scarsa lubrificazione internamente al cuscinetto, ma anche all’incrinatura di un cuscinetto (di solito in seguito a un impatto), ma anche al disallineamento di un cuscinetto.
Altro indizio di pericolo è la percezione di un ticchettio di crescente intensità in fase di accelerazione. Ci sono buone probabilità che, all’interno del gruppo del mozzo della ruota il cuscinetto sia rotto e la pinza del freno muovendosi vada a colpire la parte alta della ruota.
Inoltre, come ogni valido gommista sa bene, se in fase di sospensione il gruppo pneumatico-ruota ha troppo gioco, ovvero, pur essendo fissato saldamente al mozzo si muove parecchio quando è tirato in direzione orizzontale è verticale, questo è un segnale inequivocabile del fatto che il mozzo della ruota è rotto e occorre sostituirlo subito.

Per evitare problemi di compatibilita', consigliamo di comunicare i dati della vostra auto.

N.B.

Se non saranno comunicati i dati richiesti, eventuali costi direstituzione o sostituzione dell'articolo sbagliato saranno a caricodel cliente.

LIBRETTO

HAI BISOGNO DI FATTURA ?

I clienti che hanno bisogno di fattura sono pregati di richiederla al momento dell'ordine comunicando i dati necessari, altrimenti sara' emesso ed allegato lo scontrino fiscale.
CORRIERI
PAGAMENTI 2

CONDIZIONI


IL DIRITTO DI RECESSO ( ai sensi dell'articolo 5 del D.Lgs 185 del 1999 ) PUO' E DEVE ESSERE ESERCITATO ENTRO 14 GIORNI DAL RICEVIMENTO DELL'OGGETTO ACQUISTATO.L'OGGETTO RESTITUITO DOVRA' ESSERE INTEGRO E NELLE STESSE CONDIZIONI DI QUANDO INVIATO CON PELLICOLE ED IMBALLI ORIGINALI E PRIVO DI SEGNI DI MANOMISSIONI E/O COLLANTI.IN OGNI CASO, PRIMA DI RILASCIARE UN FEEDBACK NEGATIVO O NEUTRO VI INVITIAMO AD INVIARCI UNA MAIL PER RISOLVERE QUALSIASI INCONVENIENTE VERIFICATOSI.

N.B.

AL FINE DI GARANTIRE UN SERVIZIO OTTIMALE:
SPESE DI SPEDIZIONE DI RESI , RECESSI PER ERRATO ACQUISTO O ALTRO SARANNO A CARICO DELL'ACQUIRENTE E I COSTI DI SPEDIZIONE VERRANNO DETRATTI DAL RIMBORSO FINALE.