Inginocchiatoio del 1600, piccolo mobile in noce del 1600 con ferramenta originale, da utilizzare come comodino o come mobile portaoggetti in una camera o in un ingresso, molto capiente rispetto alle sue dimensioni. Creato nel XVII secolo come inginocchiatoio probabilmente per uso domestico, attualmente utilizzato per altri scopi, si inserisce bene in un arredo antico e anche in un arredo contemporaneo. Il mobile è in buono stato ed è ben tenuto.
Dimensioni: Larghezza cm 65
Profondità parte alta: cm 24
Profondità parte bassa: cm 46,6
Altezza cm 95
Cassetto inferiore: alt. cm 13, larghezza interna cm 46, profondità interna cm. 34
Cassetto superiore: alt. cm 5,5, larghezza interna cm 43, profondità interna cm 14,5
Armadietto: larghezza cm 57, prof. ripiano sup e inf: cm 18, alt. piano inferiore cm 22, alt. piano sup. cm 18. 



E' possibile vedere e ritirare il mobile in provincia di Piacenza.


L'organizzazione e il costo del trasporto sono a carico dell'acquirente. Il mobile è trasportabile in auto.


Su richiesta posso organizzare il trasporto in auto di questo mobile se la destinazione si trova nel raggio di 200 km, previo rimborso di una cifra forfettaria concordata con l'acquirente in base al kilometraggio, al costo del carburante e dell'autostrada, al consumo del mezzo e a una modica cifra oraria chiesta dal conducente in base al tempo occorrente per il viaggio di andata e ritorno.


Per destinazioni più lontane e viste le dimensioni ridotte del mobile posso organizzare la spedizione con DHL o con altro corriere suggerito dall'acquirente. il costo di questa spedizione non è inclusa nel prezzo di acquisto mostrato.


Per ogni informazione e per vedere il mobile prima dell'acquisto inviare un messaggio