Vernice per pavimenti e piastrelle Floor Prestige Renner Ml. 2.500 + rullino cm 10 Velour con vaschetta Omaggio

Attenzione: Il trasporto si paga solo sul primo pezzo.  E' inoltre disponibile  l'opzione acquisti combinatiperciò entra nel nostro negozio e aggiungi tutti gli oggetti che vuoi e alla fine apri la schermata del tuo carrello e clicca a sinistra del modulo pagamento sulla piccola icona di “Richiedi il totale” In breve tempo ti forniremo il totale che sarà sicuramente conveniente .

E’ esclusa la spedizione nelle Isole Minori, dove potremo spedire solo applicando un contributo per il trasporto che potrete richiederci volta per volta per E Mail.


Informazioni sul prodotto
Floor Prestige è la vernice opaca monocomponente ad alto contenuto tecnologico per il rinnovo dei pavimenti. Tenacemente resistente al calpestio e all’abrasione, è adatta anche a superfici molto trafficate. La formulazione all’acqua, inodore e a scarse emissioni COV, rende questa vernice ideale per gli ambienti interni.

Floor Prestige è un prodotto lavabile, a elevata copertura, con forte potere aggrappante su tutte le superfici accuratamente pulite.

Nel caso di superfici già verniciate valutare se è necessaria una lieve carteggiatura della vecchia pellicola. Non necessita di applicazione di primer. Idoneo per i locali soggetti alla normativa HACCP. Il prodotto è certificato e conforme alla norma UNI 11021:2002.

Istruzioni d'uso
Ripulire il manufatto da sporco, polvere e grassi tramite l’utilizzo di acetone o alcol puro, poiché queste sostanze potrebbero impedire l’adesione della vernice. Non si applica su pavimenti trattati con oli, cere o derivati. Stendere il prodotto sulla superficie. Attendere l’asciugatura (essiccazione tra le mani: attesa minima 2 ore) prima di applicare la seconda mano. Su superfici calpestabili sono indicate 2 o 3 mani. Aerare il locale dopo l’applicazione del prodotto. Sui manufatti maggiormente sottoposti a usura, Floor Prestige può essere protetta con Finitura per Parquet opaca RP 2260.

Si consiglia di verniciare prima a pennello le fughe tra le mattonelle e poi col rullino Velour che vi abbiamo fornito in omaggio le superfici piane del maiolicato.