Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Stati Uniti 4695a MLB Larry Doby Imperf. Ndc Vert Paio MNH 2012

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Descrizione dettagliata

Con l'emissione del All-Star della Major League Baseball: Larry Doby (Forever®) francobolli, il servizio postale degli Stati Uniti onora un Hall of Famer che ha lasciato un'impronta indelebile nel gioco del baseball.
Un uomo di tranquilla dignità e coraggio che ha sopportato l'isolamento, la discriminazione e innumerevoli umiliazioni, Larry Doby ha contribuito a spianare la strada al progresso razziale nel passatempo nazionale americano.

Doby è nato a Camden, nella Carolina del Sud, e lì è cresciuto principalmente dalla nonna materna mentre sua madre si guadagnava da vivere come collaboratrice domestica a Paterson, nel New Jersey. Alla fine si è unito a sua madre a Paterson e ha frequentato la Eastside High School, dove ha conseguito 11 lettere universitarie in diversi sports . Poco prima di diplomarsi al liceo, ha iniziato la sua carriera professionale nel baseball con i Newark Eagles della Negro National League.

Nel 1947, Larry Doby batteva ben oltre .400 a metà stagione quando Bill Veeck dei Cleveland Indians acquistò il suo contratto e lo portò alle major. I compagni di squadra bianchi di Doby gli hanno riservato un'accoglienza gelida e ha trascorso la maggior parte della sua prima stagione in panchina. Ma nel 1948 Doby colpì .301 per la stagione e aiutò Cleveland a vincere il gagliardetto. Durante la quarta partita delle World Series contro i Boston Braves, è diventato il primo giocatore di colore a segnare un fuoricampo in una Major League Baseball World Series, che Cleveland ha vinto.

Nel 1950, Sporting News lo nominò miglior difensore centrale del baseball, davanti a Joe DiMaggio. Doby ha guidato il campionato nei fuoricampo e nei punti segnati nel 1952. Due anni dopo, ha nuovamente guidato il campionato nei fuoricampo, aiutando gli indiani a raggiungere le World Series. Nel 1955, Doby stabilì un record dell'American League per un outfielder di 164 partite consecutive senza errori.

Quando i suoi giorni di gioco finirono, Doby allenò per i Montreal Expos, i Cleveland Indians e i Chicago White Sox. Nel 1978 fu assunto come manager dei White Sox, diventando così il secondo afroamericano a dirigere una squadra della Major League Baseball.

Doby è stato eletto alla Baseball Hall of Fame nel 1998. Morì di cancro il 18 giugno 2003 a Montclair, nel New Jersey.


Articolo in preordine

Per qualsiasi articolo in pre-ordine, lo spedirò sempre insieme a tutto sulla stessa fattura una volta che sarà disponibile. Se desideri che altri articoli arrivino prima, fammelo sapere e dividerò la fattura prima del pagamento.

Ordine grande/speciale

Se hai un ordine speciale (grandi quantità, francobolli speciali), controlla direttamente con me. Non ho pubblicato tutto ciò che ho su eBay a causa della limitazione dello spazio del negozio.

La maggior parte degli articoli verrà spedita entro 1 giorno lavorativo dopo aver pagato la fattura. Si prega di rivedere il feedback positivo degli acquirenti. Il tempo di consegna effettivo varia a seconda della destinazione.

nella stessa fattura Ti risponderò sempre entro 12 ore.

Se stai acquistando i francobolli tramite l'opzione "Compralo subito", assicurati tutti gli elementi sono nel carrello prima di qualsiasi pagamento.

Responsabilità per la perdita del pacco

Numero di targa dei francobolli statunitensi

Il numero di targa effettivo dei francobolli statunitensi può variare a meno che non sia specificato nella descrizione / titolo dell'oggetto. Se hai bisogno del numero di targa esatto mostrato nell'immagine, controlla con me prima di effettuare l'ordine.

Posizione della piastra dei fogli di francobolli degli Stati Uniti

La posizione effettiva della targa dei fogli di francobolli statunitensi può variare a meno che non sia specificata nella descrizione/titolo dell'oggetto. Se hai bisogno della posizione esatta della piastra mostrata nell'immagine, controlla con me prima di effettuare l'ordine.

Doby è nato a Camden, nella Carolina del Sud, e lì è cresciuto principalmente dalla nonna materna mentre sua madre si guadagnava da vivere come collaboratrice domestica a Paterson, nel New Jersey. Alla fine si è unito a sua madre a Paterson e ha frequentato la Eastside High School, dove ha conseguito 11 lettere universitarie in diversi sports . Poco prima di diplomarsi al liceo, ha iniziato la sua carriera professionale nel baseball con i Newark Eagles della Negro National League. Nel 1947, Larry Doby batteva ben oltre .400 a metà stagione quando Bill Veeck dei Cleveland Indians acquistò il suo contratto e lo portò alle major. I compagni di squadra bianchi di Doby gli hanno riservato un'accoglienza gelida e ha trascorso la maggior parte della sua prima stagione in panchina. Ma nel 1948 Dob
Grade VF (Very Fine)
Quality Mint Never Hinged/MNH
Place of Origin United States
Certification Uncertified