ADBLUE TRATTAMENTO PER MOTORI DIESEL

AdBlue è una soluzione a base di Urea ad elevatissima purezza. Riduce le emissioni di ossido di azoto (NOx) nei motori Diesel Euro 4 - 5 - 6 dotati di sistema SRC impedendo l'accumulo delle impurità nel catalizzatore.

AdBlue by BASF è prodotto solo ed esclusivamente di sintesi da impianto dedicato. La produzione di sintesi (hot melt urea) da impianto dedicato è l’unica in grado di garantire le prestazioni continuative del sistema SCR, prodotti ottenuti da scioglimento sono rischiosi e non garantiscono l’efficienza dell’impianto AdBlue.

l'AdBlue Basf risulta essere in conformità con la specifica ISO 22241

Incluso tubo di riempimento con inserto per riporlo nella tanica
Confezione da 10 litri

Basf è uno dei soli 4 produttori di AdBlue di tutta l'Europa!

Modo D'uso: Utilizzare il prodotto tal quale. Versare lentamente nel serbatoio indicato all'AdBlue. Non inserire nel serbatoio del carburante!

I sistemi SCR sono molto sensibili alla qualità dell'AdBlue utilizzato.

È estremamente importante che l'AdBlue sia in specifica e non contaminato durante il trasporto, la manipolazione o la conservazione. I danni che possono derivare da un AdBlue che contiene calcio o metalli fuori specifica non sono immediatamente visibili, ma si manifestano dopo un certo tempo e anche dopo molti chilometri.

L'eccessiva presenza di calcio ad esempio, con i relativi depositi di calcare, può non creare problemi nell'immediato, ma finirà per intasare gli iniettori e danneggiare il catalizzatore dopo alcune migliaia di chilometri.

In sintesi, i problemi che possono nascere da un AdBlue di bassa qualità sono di due tipi: invecchiamento e avvelenamento.