Sella Originale Honda Pantheon 150 2006.

Condizioni Generali di Vendita

Leggere con Attenzione. Officine Martin, Via Procaccini 11 Milano 0234533031

ACQUISTANDO UN OGGETTO SI CONFERMA DI AVER LETTO, COMPRENSO E ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI DI VENDITA QUI DI SEGUITO INDICATE.

Vi garantiamo che il ricambio ricevuto corrisponderà esattamente all'articolo visualizzato in foto.
La descrizione e le immagini sono veritiere e rappresentano il prodotto effettivo.

Se la vostra esperienza con noi è stata positiva, vi preghiamo di lasciare un feedback positivo con 5 stelle e saremo lieti di ricambiare.
In caso contrario, non esitate a contattarci. Faremo tutto il possibile per soddisfare le vostre esigenze.

Per acquisti superiori a 250?, insieme alla vostra merce, riceverete anche una maglietta brandizzata come ringraziamento.

SPEDIZIONE

L'oggetto viene spedito solo dopo aver ricevuto il pagamento all'indirizzo fornito tramite eBay.
Il codice per le spedizioni tracciabili sarà comunicato all'acquirente. L'acquirente è responsabile del controllo del pacco durante la spedizione e di eventuali comunicazioni con Poste Italiane/TNT o Bartolini.

La merce viaggia sempre a carico e rischio dell'acquirente. Pertanto, il venditore non è responsabile per danni, avarie, ritardi, furti, smarrimenti o altri danni durante il trasporto.

NB: In caso di pacco visibilmente danneggiato, si prega di firmare con riserva al corriere. Spetta all'acquirente verificare la merce e presentare reclami al corriere al momento della consegna tramite precisa riserva sul bollettino di consegna. Il costo della spedizione non sarà rimborsato in nessun caso.

I pacchi spediti con Posta 1 (servizio economico di Poste Italiane) non sono tracciabili e quindi non rintracciabili. Una volta spedito il pacco e fornito il codice Posta 1, non è più responsabilità del venditore.

Per la maggior parte dei nostri articoli, la SPEDIZIONE È OMAGGIO (pagata dal venditore). Di conseguenza, non saranno rimborsate le spese di reso del pacco.

MANCATA CONSEGNA DEL PACCO

Se il pacco non viene consegnato per errori non imputabili al venditore (ad esempio assenza del destinatario, indirizzo non corretto, ecc.), il pacco va in giacenza oppure ritorna al mittente.

Le spese per il ritorno del pacco e/o la giacenza sono a carico dell?acquirente. L'acquirente deve pagare queste somme prima del ritorno del pacco al mittente, altrimenti il pacco non sarà ritirato e andrà automaticamente al macero.

ASSICURAZIONE

È possibile assicurare la spedizione a spese dell'acquirente, su richiesta, secondo il servizio offerto da Poste Italiane, TNT o Bartolini.

In caso di smarrimento, furto o danneggiamento (solo se è stata fatta precisa riserva sul bollettino di consegna), il venditore richiederà il rimborso a Poste Italiane.

All'acquirente sarà rimborsata la cifra ottenuta come rimborso, documentata con la relativa ricevuta di incasso, solo dopo aver ricevuto il rimborso da Poste Italiane.

DIRITTO DI RECESSO - ART. 64 D.LGS. N. 206 DEL 06/09/2005

Il cliente (consumatore) ha diritto di recedere dal contratto entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori) e non può essere esercitato dalle persone giuridiche o da chi agisce per scopi professionali.

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve:
  1. Inviare una comunicazione scritta entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, all?indirizzo del venditore: OFFICINE MARTIN, VIA PROCACCINI 11, MILANO 20154.
  2. Restituire al venditore, entro dieci giorni lavorativi dalla ricezione della merce, il/i prodotto/i acquistato/i, correttamente imballati nelle confezioni originali e, nel caso presente, con il sigillo di garanzia integro e corredati da tutti gli accessori, documentazione e manuali d?uso.
    Il cliente deve assicurarsi che i prodotti non siano stati danneggiati o alterati. È fondamentale che i prodotti siano integri e dotati di cartellino identificativo e/o etichette al momento della restituzione.
Una volta ricevuta la merce e verificata l'integrità, completezza e assenza di danni o alterazioni, il venditore rimborserà al cliente l?importo versato, escludendo le spese dirette di restituzione del bene, entro trenta giorni dall'avvenuto esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.

 

Officine Martin