ammotor

  
TERMIGNONI
SCARICO TITANIO CARBON
DUCATI

PANIGALE 899 12 - 2016

CODICE D155102CPT  

SCARICO + ADATTATORE D155Y

PRODOTTO RACING
INCLUSO TUTTO L'OCCORRENTE PER IL MONTAGGIO


SILENZIATORI
Termignoni propone i nuovi ed esclusivi silenziatori per Ducati Panigale realizzati in carbonio e titanio CUNB, lo stesso utilizzato dal Reparto Corse Termignoni per costruire i sistemi di scarico da competizione.

La CUNB è una speciale lega di titanio che ha ottima formabilità a temperatura ambiente, elevata resistenza meccanica anche dopo i 600°C e resistete all’ossidazione sopra 800°C.
Questo permette di ridurre in maniera sensibile il peso, garantendo comunque un alto livello di performance e durata dello scarico, ben superiori rispetto a un impianto realizzato con una lega di titanio commerciale.
Oltre ai materiali esclusivi, che permettono di ottenere un peso di soli 1,5 Kg per silenziatore, un’altra caratteristica è data dall’uscita frontale dei gas di scarico, una soluzione che ottimizza le prestazioni e il design.

I silenziatori possono essere equipaggiati sui modelli di Panigale 899 – 959 – 1299 – 1199R (MY 2015) (2012-2016) e sono forniti con un filtro aria dedicato.

ATTENZIONE:
per equipaggiare i silenziatori sulle versioni 899 – 1199R (MY 2015) è necessario l’adattatore (Codice D155Y).
per equipaggiare i silenziatori sulle versioni 959 è necessario l’adattatore (Codice D155Y2).

TITANIUM CuNb






In ogni momento
sempre al tuo fianco

ammotor

Spedizioni e Resi


Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.
Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.

Pagamenti Accettati


Pagamento Paypall (Accredito Immediato)
Vaglia Postale (Tempi di accredito 5/6 giorni)
Bonifico bancario o postale (Tempi di accredito2/3 giorni)Altro (Contattaci)

Diritto di Recesso


Al cliente di Am-Motor(negozio on-line/eBay) che agisca in qualità di Acquirente è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dall'articolo 64 del D.Leg. 206/2005.Per esercitare il diritto di recesso il consumatore che ha effettuato un acquisto dovrà :
comunicare a mezzo Fax o tramite email la volontà di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce



Una volta ricevuta la comunicazione, il servizio clienti del Fornitore contatterà rapidamente il cliente comunicandogli le modalità di rientro
Ricevuto l’accettazione del reso, il cliente dovrà effettuare tempestivamente la spedizione avendo cura di imballare con attenzione la merce, dove possibile inserendola in una scatola esterna evitando di danneggiare la confezione originale con nastri adesivi, etichette etc.

Il prodotto dovrà essere restituito integro nella confezione originale completa di tutte le sue parti ed accessori, compreso eventuali garanzie, istruzioni, licenze d'uso, etc.
Le spese di spedizione e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente: si consiglia per tanto di assicurare i prodotti durante la spedizione presso il corriere prescelto.

certificatedpaypalltrasporto
social

PER ULTERIORI SCONTI CONTATTATECI