ammotor

 

N 1 Disco Anteriore

Disco Freno NG

Specifico

Honda

VT C Shadow / CD Shadow 600 1988 - 2007

 

NG Brake Disc, azienda del settore dello stampaggio industriale, è stata fondata nel 1969. Nel 1997 ha iniziato a progettare e produrre dischi freno, e da allora ha incorporato tutte le conoscenze tecnologiche a portata di mano, evolvendosi e innovando nei processi di progettazione e fabbricazione.
La continua ricerca di materiali, forme e prestazioni ha permesso una svolta nei sistemi frenanti e NG Brake Disc è sempre in prima linea.
La nostra azienda è composta da giovani con grande esperienza e conoscenza nel settore dei dischi freno. Siamo produttori di dischi di alta qualità per motocicli, ciclomotori, ATV, UTV, UXV QUADS e biciclette, tra gli altri.
I nostri dischi sono assemblati da marchi leader mondiali e sono venduti in più di 30 paesi.
Per ottenere i migliori dischi aggiungiamo esperienza, innovazione nel design e alta tecnologia nella produzione, e con questo otteniamo che la sicurezza e le prestazioni di frenata sono il nostro segno distintivo.


In ogni momento
sempre al tuo fianco

ammotor

Spedizioni e Resi


Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.
Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.

Pagamenti Accettati


Pagamento Paypall (Accredito Immediato)
Vaglia Postale (Tempi di accredito 5/6 giorni)
Bonifico bancario o postale (Tempi di accredito2/3 giorni)Altro (Contattaci)

Diritto di Recesso


Al cliente di Am-Motor(negozio on-line/eBay) che agisca in qualità di Acquirente è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dall'articolo 64 del D.Leg. 206/2005.Per esercitare il diritto di recesso il consumatore che ha effettuato un acquisto dovrà :
comunicare a mezzo Fax o tramite email la volontà di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce

shop@ammotor.it

Una volta ricevuta la comunicazione, il servizio clienti del Fornitore contatterà rapidamente il cliente comunicandogli le modalità di rientro
Ricevuto l’accettazione del reso, il cliente dovrà effettuare tempestivamente la spedizione avendo cura di imballare con attenzione la merce, dove possibile inserendola in una scatola esterna evitando di danneggiare la confezione originale con nastri adesivi, etichette etc.

Il prodotto dovrà essere restituito integro nella confezione originale completa di tutte le sue parti ed accessori, compreso eventuali garanzie, istruzioni, licenze d'uso, etc.
Le spese di spedizione e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente: si consiglia per tanto di assicurare i prodotti durante la spedizione presso il corriere prescelto.

certificatedpaypalltrasporto
social