ammotor


4 PASTIGLIE FRENO ANTERIORI BREMBO RACING Z04
PER PINZA P4 34 TRIPLE BRIDGE
BMW S 1000 R 2013 IN POI

CODICE M478Z04
La mescola Brembo Z04 dispone di altissimo coefficiente d’attrito a caldo, stabilità e costanza di rendimento per tutta la durata della competizione. Questa mescola è attualmente utilizzata nella MotoGP e nel Mondiale SBK, in altre parole una vera “Factory Pad”. E’ disponibile anche per le naked e le supersportive stradali.




Da oltre 40 anni, brembo racing accompagna con i suoi impianti frenanti le vittorie dei più titolati team nelle competizioni più prestigiose a livello mondiale.

Brembo propone una gamma completa di prodotti esclusivamente dedicati al Racing e progettati per offrire il massimo nelle condizioni più estreme: performance costanti, elevata potenza frenante, modulabilità, controllo e capacità di resistere alle più alte temperature. Tutti i prodotti Brembo per il Racing sono frutto di una continua attività di ricerca e sviluppo a fianco dei più prestigiosi team e di un processo di lavorazione che avviene interamente all'interno dell'azienda, dalla progettazione al ciclo di lavorazione, fino al collaudo su banco e su pista.



In ogni momento
sempre al tuo fianco

ammotor

Spedizioni e Resi


Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.
Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.

Pagamenti Accettati


Pagamento Paypall (Accredito Immediato)
Vaglia Postale (Tempi di accredito 5/6 giorni)
Bonifico bancario o postale (Tempi di accredito2/3 giorni)Altro (Contattaci)

Diritto di Recesso


Al cliente di Am-Motor(negozio on-line/eBay) che agisca in qualità di Acquirente è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dall'articolo 64 del D.Leg. 206/2005.Per esercitare il diritto di recesso il consumatore che ha effettuato un acquisto dovrà :
comunicare a mezzo Fax o tramite email la volontà di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce

shop@ammotor.it

Una volta ricevuta la comunicazione, il servizio clienti del Fornitore contatterà rapidamente il cliente comunicandogli le modalità di rientro
Ricevuto l’accettazione del reso, il cliente dovrà effettuare tempestivamente la spedizione avendo cura di imballare con attenzione la merce, dove possibile inserendola in una scatola esterna evitando di danneggiare la confezione originale con nastri adesivi, etichette etc.

Il prodotto dovrà essere restituito integro nella confezione originale completa di tutte le sue parti ed accessori, compreso eventuali garanzie, istruzioni, licenze d'uso, etc.
Le spese di spedizione e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente: si consiglia per tanto di assicurare i prodotti durante la spedizione presso il corriere prescelto.

certificatedpaypalltrasporto
social