ammotor

RIZOMA
COPPIA SPECCHI RETROVISORI
STEALTH
ANODIZZATO BLACK
Codice: BSS070B


STEALTH
per Supersport

Dall’incontro tra l’esperienza nel mondo delle corse e l’ispirazione aeronautica, nasce uno specchio retrovisore innovativo: Stealth, un accessorio dedicato alle supersportive. Lo specchio si compone di una parte fissa, che ne permette il montaggio direttamente a carena, ed una parte mobile, con funzione di porta-vetro. Grazie ad un sistema di rotazione che unisce le due parti, con un semplice gesto, è possibile allineare quest'ultime: in posizione chiusa lo specchio diviene un’appendice aerodinamica.
Mentre il porta-vetro è sempre lo stesso, la componente fissa ad esso collegata, è progettata ad hoc per ciascuna delle supersportive per cui Stealth è stato sviluppato, cercando la migliore soluzione in termini di fluido dinamica.
Stealth è ricavato dal pieno dell'alluminio, è disponibile in tre differenti colorazioni ottenute tramite anodizzazione ed è dotato di vetro convesso per permettere una più ampia visibilità.



Informazioni tecniche
Attenzione: lo specchio retrovisore Rizoma Stealth è privo di omologazione.

Il design di Stealth, che ricorda un'ala, e l’inclinazione di 25° rispetto al suolo, lo rendono visivamente lineare e creano un effetto aerodinamico di downforce, migliorando l'aderenza della moto e le prestazioni di guida, soprattutto ad alta velocità. La deportanza raggiunta è di circa 4 kg a 300 km/h.
Anche l’aspetto ergonomico è stato ottimizzato: quando il pilota assume una posizione di guida sportiva, gli specchi sono alla stessa altezza dei suoi occhi. In questo modo, il rider non deve alzare la sua posizione per avere campo visivo posteriore, mantenendo il capo protetto dal cupolino e, quindi, dalla pressione che impatta sul volto ad alta velocità.


ATTENZIONE
In caso di sostituzione degli specchi retrovisori OEM che prevedono indicatore di direzione integrato di serie (versione USA), con specchi Rizoma senza indicatore integrato, si consiglia l'acquisto degli indicatori anteriori Light Unit (codice FR070). Verificate le opzioni di montaggio nella sezione media per scoprire la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

L'indicatore Light Unit può essere montato posteriormente, su porta targa OEM, utilizzando kit di montaggio FR440B in accoppiamento a kit FR217B, distanziatori FR300B, e cablaggio EE174H. Su porta targa Rizoma, che già include adattatori per indicatori Rizoma, utilizzando FR440B e cablaggio EE174H.
Sui modelli versione USA, che prevendono specchi con indicatore integrato, l'indicatore Light Unit può essere montato anteriormente utilizzando kit di montaggio FR444B e cablaggio EE097H.

FR444B: kit di montaggio a carena per indicatori Rizoma Light Unit anteriori.

FR300B: distanziatore (32 mm) per indicatori di direzione realizzato in alluminio anodizzato nero. Consigliato per conformità alla Normativa Europea sulla distanza tra gli indicatori.

FR217B: kit di montaggio per indicatori di direzione Rizoma su porta targa OEM. Un kit contiene 2 pz. Questi adattatori sono realizzati in PVC.

EE097H: Kit cablaggio elettrico indicatori di direzione anteriori Rizoma Light Unit (su moto versione USA) e specchio con indicatore integrato.

EE174H: Kit cablaggio elettrico indicatori di direzione posteriori Rizoma.

TUTTI I COMPONENTI AGGIUNTIVI SONO VENDUTI SEPARATAMENTE



In ogni momento
sempre al tuo fianco

ammotor

Spedizioni e Resi


Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.
Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.

Pagamenti Accettati


Pagamento Paypall (Accredito Immediato)
Vaglia Postale (Tempi di accredito 5/6 giorni)
Bonifico bancario o postale (Tempi di accredito2/3 giorni)Altro (Contattaci)

Diritto di Recesso


Al cliente di Am-Motor(negozio on-line/eBay) che agisca in qualità di Acquirente è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dall'articolo 64 del D.Leg. 206/2005.Per esercitare il diritto di recesso il consumatore che ha effettuato un acquisto dovrà :
comunicare a mezzo Fax o tramite email la volontà di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce

shop@ammotor.it

Una volta ricevuta la comunicazione, il servizio clienti del Fornitore contatterà rapidamente il cliente comunicandogli le modalità di rientro
Ricevuto l’accettazione del reso, il cliente dovrà effettuare tempestivamente la spedizione avendo cura di imballare con attenzione la merce, dove possibile inserendola in una scatola esterna evitando di danneggiare la confezione originale con nastri adesivi, etichette etc.

Il prodotto dovrà essere restituito integro nella confezione originale completa di tutte le sue parti ed accessori, compreso eventuali garanzie, istruzioni, licenze d'uso, etc.
Le spese di spedizione e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente: si consiglia per tanto di assicurare i prodotti durante la spedizione presso il corriere prescelto.

certificatedpaypalltrasporto
social