Descrizione prodotto

 

 

Compatibile con computer GPS

Questo cardiofrequenzimetro può essere abbinato al tuo computer da bicicletta GPS, monitorando le letture della frequenza cardiaca mentre pedali.

Orologio sportivo compatibile

La compatibilità Bluetooth 4.0 e ANT+ consente a questo cardiofrequenzimetro di connettersi agli orologi GPS di Garmin, Polar, Sunnto e altri.

Attrezzature per il fitness

Compatibile con tipi di attrezzature per il fitness sportivo, come tapis roulant, spinning bike, vogatore e altro ancora.

Compatibile con APPs

Funziona con le app di allenamento più diffuse su smartphone come Nike + Running, MapMyFitness, Runkeeper, Apple Health, DDP Yoga e altri.

Dati del battito cardiaco

Misura la frequenza cardiaca e le calorie bruciate in tempo reale quando è collegato a uno smartphone o dispositivo ANT+.

Doppia tecnologia

Entrambe le funzionalità ANT+ e Bluetooth 4.0 consentono una connessione wireless a smartphone e dispositivi GPS.

Resistente all'acqua/al sudore

Impermeabilità IP67. Non adatto per il nuoto, impermeabile per la vita quotidiana.

Batteria sostituibile

Batteria a bottone; dura fino a 12 mesi senza necessità di ricarica.

Incompatibile con Strava Strava ha annunciato ufficialmente a partire dal 28 ottobre 2019 di aver rimosso Direct Sensor Pairing dall'applicazione mobile Strava.
Modelli telefono compatibili Samsung Series / Google pixel
Tablet incompatibile Amazon Fire
Accoppiamento orologi sportivi Quando si collega all'orologio sportivo, si prega di disattivare prima la funzione di monitoraggio della frequenza cardiaca fornita con l'orologio.
Istruzioni di accoppiamento 1 È necessario indossare il cardiofrequenzimetro prima di tentare di accopiarlo al telefono. Il tuo ritmo cardiaco alimenta effettivamente il monitor in modo che venga rilevato dal tuo bluetooth. Se non si indossa il monitor, sarà in modalità di sospensione e non potrà essere trovato con il bluetooth.
Istruzioni di accoppiamento 2 Si prega di accoppiare questo cardiofrequenzimetro con il Bluetooth della tua applicazione per il fitness, se lo colleghi direttamente con il Bluetooth del tuo cellulare, non funzionerà correttamente.