Funzionalità e dettagli

【Alimentatore DC ad Alta Precisione】 L'alimentatore da laboratorio è un regolatore di alimentazione professionale con uscita 0-30V e 0-10A, 0,01V e 0,001A ad alta precisione sono visualizzati sul display LED a 4 cifre retroilluminato ad alta risoluzione e i dati sono facili da leggere, chiaramente visibili anche in condizioni di scarsa illuminazione. Le manopole di regolazione grossolana e fine devono essere utilizzate insieme per ottenere regolazioni precise.

【Tensione e Corrente Costanti】 La modalità a tensione costante (CV) e la modalità a corrente costante (CC) si commutano automaticamente con il collegamento del carico, come si può vedere dal display. Le 4 manopole di regolazione (regolazione grossolana + regolazione fine) dell'alimentatore regolabile consentono di regolare con precisione la tensione e la corrente e di produrre una tensione o una corrente stabile per soddisfare le diverse esigenze.

【Alimentatore per più Dispositivi】L'alimentatore da laboratorio è dotato di una porta USB da 5 V/2 A. È possibile impostare la tensione e la corrente necessarie e collegare il telefono cellulare per la ricarica. Non dovrete più preoccuparvi che l'apparecchiatura da riparare rimanga senza corrente. L'alimentatore CC stabile e regolabile garantisce l'alimentazione e il corretto svolgimento delle riparazioni. (Nota: non adatto alla ricarica delle batterie)

【Protezioni Multiple】 L'alimentatore è dotato di una ventola di raffreddamento intelligente a temperatura controllata, che si attiva automaticamente quando la temperatura di lavoro dell'alimentatore da laboratorio supera i 122℉/50℃, riducendo efficacemente la temperatura di lavoro e il rumore e prolungando la vita utile. L'alimentatore CC è certificato CE e FCC con sistemi di protezione multipli per perdite, sovratensione, sovracorrente, sovraccarico, generazione di calore e cortocircuito.

【Ampia Applicazione】 L'alimentatore regolato DC adotta un design da tavolo e le sue dimensioni sono di soli 25,2×8,12 ×14,75 cm. È stabile e leggero e consente di risparmiare spazio. L'alimentatore da laboratorio è più flessibile e compatto dei normali alimentatori. È molto adatto per laboratori, scuole, officine, riparazioni elettroniche fai da te, elettrolisi, galvanotecnica, spazzolatura, test di invecchiamento, ecc. La base è dotata di piedini in gomma antiurto per un utilizzo più sicuro.