"Ciuri" il dialetto Siciliano di "Fiore" 

nome che rachiude la storia e l'essenza di questo pezzo unico, nato dalla passione e dalla dedizione di un abilie artigiana Siciliana.



Ogni borsa è unica, meticolosamente creata a mano dalle sapienti mani di una Nonna siciliana, che vuole condividere con voi questa passione, regalandovi un pezzo esclusivo che fonde tradizione e modernità. 

Scegliere la nostra borsa significa possedere più di un semplice accessorio; è porre un accento su un passato di tradizione che non vogliamo far scomparire, che valorizza la qualità ed il giusto tempo dedicato alle nostre passioni. 

La borsa è realizzata in cotone di alta qualità con finiture in metallo, ed è controllato in ogni aspetto per garantire l'assenza di difetti o imperfezioni.

Ciascun pezzo è realizzato per voi!
Piccole variazioni tra un pezzo ed un altro aggiungono valore all'unicità del prodotto, ed esaltano la sua natura artigianale.

La borsa presenta una chiusura a scatto sicura e una nappa decorativa.

Per ulteriori informazioni, o per realizzare una borsa personalizzata solo per voi, contattatemi!

"Ciuri, borsa fucsia, fiamma di l'estati,tinta comu li ciuri di campagna siciliana.Intrecci di amuri, manu appassiunati,creanu un giardinu di lana, bedda e sana.Comu un abbracciu caldu, è tennira e ricca,tessori di calura, di vita e di canzuni.Ntra li strati di stu cuori, ogni nodu è amicu,Ciuri, porta l'allegria di l'isuli 'n cori.
"

Un grazie sincero a tutti voi,

Mariella.