Tamiya 1:24 Castrol Alanlong

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


design apanado

Categorie

Contatto

Siamo a tua disposizione:
Lun. - Ven.: dalle 8:00 alle 14:00
Orari di apertura del negozio:
Consulta le informazioni sul negozio on-line
Il laboratorio è a
noi sul posto

Modalità di pagamento

Fonti di immagini:


© sakkmesterke - Fotolia

Descrizione dell'articolo

 Tamiya 1:24 Castrol Celica

1 foto 2 immagini 3 immagini 4 immagini 5 immagini 6 immagini 7 immagini 8 immagini 9 immagini 10 immagini 11 immagini 12 immagini

N. articolo: 300024125 Nome articolo: 1:24 Castrol Celica

 

Quando si alzò il sipario sui Campionati del mondo di rally del 1993, il Toyota Team of Europe vincitore del titolo "92" era pronto ad affrontare i suoi abili rivali Lancia, Ford , Subaru, Mitsubishi e gli altri, rendendo questo Rally di Monte Carlo un evento davvero emozionante per gli appassionati di sport motoristici. La sofisticatissima Celica GT-Four RC della Toyota, con il pilota Didier Auriol al volante, ha mostrato prestazioni impressionanti sbaragliando tutta la concorrenza e dominando questo primo round della stagione.

 

Considerata una delle macchine da corsa da rally tecnologicamente più avanzate e potenti oggi disponibili, la Celica GT-Four RC è alimentata da un motore turbocompresso DOHC a quattro cilindri in linea raffreddato a liquido da 2 litri, in grado di produrre 299 CV e 45,9 kg/ m di coppia. Questa straordinaria potenza viene convogliata tramite il cambio a 6 marce su tutte e quattro le ruote. Il ripartitore di coppia a controllo elettronico distribuisce la potenza 50:50 anteriore/posteriore durante il normale funzionamento, ma è in grado di passare automaticamente ad altri rapporti quando il sensore di distribuzione della potenza rileva un cambiamento nelle condizioni della superficie stradale o anche nello stile di guida. L'equipaggiamento per la corsa notturna utilizzato durante il Rally di Monte Carlo comprendeva quattro fari spot e luci di svolta che facevano sembrare il pilota ancora più massiccio.


Pericolo:
Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni. Pericolo di soffocamento a causa di piccole parti che possono essere ingerite.
Avvertimento!
Non adatto a bambini sotto i 14 anni. Utilizzare sotto la diretta supervisione di adulti.


Considerata una delle macchine da corsa da rally tecnologicamente più avanzate e potenti oggi disponibili, la Celica GT-Four RC è alimentata da un motore turbocompresso DOHC a quattro cilindri in linea raffreddato a liquido da 2 litri, in grado di produrre 299 CV e 45,9 kg/ m di coppia. Questa straordinaria potenza viene convogliata tramite il cambio a 6 marce su tutte e quattro le ruote. Il ripartitore di coppia a controllo elettronico distribuisce la potenza 50:50 anteriore/posteriore durante il normale funzionamento, ma è in grado di passare automaticamente ad altri rapporti quando il sensore di distribuzione della potenza rileva un cambiamento nelle condizioni della superficie stradale o anche nello stile di guida. L'equipaggiamento per la corsa notturna utilizzato durante il Rally di
Herstellernummer 300024125
Marke Tamiya
Hersteller Tamiya
EAN 4950344993130