Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

1860 Dufour Mappa Di Algeria, Barbareschi Coast, Del Nord Africa

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.




1860 Dufour Mappa dell'Algeria, Costa Barbaresca, Africa settentrionale



VENDIAMO SOLO MAPPE ANTICHE ORIGINALI - NON RIPRODUZIONI


Titolo: Algeria.

Descrizione: Si tratta di una mappa in folio dell'Algeria del 1860 con elefanti estremamente attraente e dalle proporzioni monumentali, realizzata dal cartografo francese AH Dufour. L'Algeria è raffigurata divisa nei distretti amministrativi di Orano, Algeri e Costantino con strade, fiumi, rotte carovaniere, città e caratteristiche topografiche annotate ovunque. Descrive inoltre in dettaglio diverse rotte nautiche tra diverse città algerine e l'Europa.

Per lungo tempo focolaio di pirateria e centro per la tratta degli schiavi, la costa barbaresca, compreso il Maghreb, veniva conquistata dalla Francia mentre veniva disegnata questa mappa. La debole conquista francese della Tunisia e dell'Algeria nel 1830 pose finalmente fine alla minaccia dei corsari barbareschi. Dopo la conquista da parte dei francesi nel 1830, l'Algeria divenne una destinazione attraente per gli immigrati europei. Tuttavia la maggioranza della popolazione musulmana indigena era insoddisfatta del sistema politico. Questa insoddisfazione avrebbe infine trigger la guerra d'Algeria nel 1854 e portato all'indipendenza dell'Algeria dalla Francia nel 1862.

Questa mappa è stata preparata da Auguste-Henri Dufour e incisa da Charles Dyonette per la tavola di pubblicazione n. 36 nell'edizione del 1860 di Armand Le Chevalier Atlas Universel, Physique, Historique et Politique de Geographie Ancienne et Moderne.

Taglia: L'area stampata misura 23 pollici di altezza e 31 pollici di larghezza.

Condizione: Molto bene. Lieve usura lungo le linee di piegatura originali. Piccole macchie in alcuni punti.




Gli articoli vengono spediti entro tre giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
1. Solo Stati Uniti. Firma obbligatoria.
2. Solo Stati Uniti. 1 - 10 giorni. Se il tuo indirizzo è una casella postale e non puoi spedire con FedEx, spediremo USPS Priority e, sebbene spediamo tempestivamente, i recenti tagli al personale postale implicano che la consegna potrebbe richiedere del tempo. Firma obbligatoria.
3. Possiamo utilizzare il tuo account FedEx.

Dogana: Gli acquirenti internazionali sono responsabili del pagamento di dazi e tasse alla consegna. DHL o FedEx contatteranno telefonicamente l'acquirente per organizzare il pagamento delle imposte, se imposte. I dazi variano in base al Paese e non possiamo prevedere l'importo che ti verrà addebitato. Alcuni paesi sono esenti da dazi, altri no. In genere, su tutti i pacchi destinati all'Europa continentale verrà applicato un dazio doganale e/o un'imposta IVA. A volte in Cina sono dovuti dazi o tasse, ma sembra molto casuale. Hong Kong, Singapore, Corea e Taiwan non hanno mai valutato i dazi su una mappa che abbiamo spedito. Le mappe spedite nel Regno Unito dovrebbero essere esenti da dazio come materiale didattico, ma di tanto in tanto il dazio del 5% viene valutato erroneamente dagli agenti doganali del Regno Unito.

Assicurazione: Tutte le spedizioni sono assicurate privatamente contro smarrimento e danneggiamento. Tutte le nostre spedizioni richiedono una firma a fini assicurativi.

In caso di domande, non esitate a inviarci un'e-mail tramite eBay.



Altri servizi
Inquadramento conservativo: Geographicus consiglia servizi di incorniciatura conservativa di base per qualsiasi carta antica. Non offriamo questo servizio.

Restauro di mappe antiche: Geographicus può riparare e restaurare la tua mappa antica. I servizi includono la disacidificazione, la pulizia, l'appiattimento e il supporto.


ATTENZIONE a chiunque tenti di contattarti, da un account eBay diverso, affermando di rappresentare Geographicus Antique Maps. Il mio handle di eBay è GeographicusMaps. Se vieni contattato via e-mail da qualcuno che ti offre i miei articoli, chiamami direttamente per essere sicuro di non avere a che fare con un artista della truffa.

"

Dogana: Gli acquirenti internazionali sono responsabili del pagamento di dazi e tasse alla consegna. DHL o FedEx contatteranno telefonicamente l'acquirente per organizzare il pagamento delle imposte, se imposte. I dazi variano in base al Paese e non possiamo prevedere l'importo che ti verrà addebitato. Alcuni paesi sono esenti da dazi, altri no. In genere, su tutti i pacchi destinati all'Europa continentale verrà applicato un dazio doganale e/o un'imposta IVA. A volte in Cina sono dovuti dazi o tasse, ma sembra molto casuale. Hong Kong, Singapore, Corea e Taiwan non hanno mai valutato i dazi su una mappa che abbiamo spedito. Le mappe spedite nel Regno Unito dovrebbero essere esenti da dazio come materiale didattico, ma di tanto in tanto il dazio del 5% viene valutato erroneamente dagli ag