Vantaggi:

1. favorisce la crescita dei capelli

2. rafforza i capelli alla radice

3. previene la rottura dei capelli

4. previene le doppie punte

5. doma i capelli volanti

6. condiziona le cuticole

7. nutre e idrata

8. forte effetto antibatterico e antimicotico

Come viene utilizzato?

1. Non esiste un modo giusto o sbagliato di applicare l'olio di ricino sui capelli. Alcuni lo lasciano in posa per tutta la notte, altri lo massaggiano sul cuoio capelluto. Il metodo migliore per voi dipende interamente dal vostro tipo di capelli e dalle vostre esigenze. L'olio può essere applicato direttamente sui capelli e sulla pelle/corpo o diluito in una crema, uno shampoo o un balsamo. A tal fine, è sufficiente aggiungere 2-3 gocce per 100 ml.

Mettere alcune gocce di olio di ricino nero giamaicano nei palmi delle mani e massaggiare delicatamente il prodotto sul cuoio capelluto o sulla pelle. Potrebbe essere necessario un po' di tempo per coprire ogni sezione di capelli, ma i risultati idratanti ne valgono la pena.

Lasciare il prodotto sui capelli fino al giorno del lavaggio successivo.

È importante ricordare che la crescita dei capelli non avviene da un giorno all'altro, indipendentemente dai prodotti utilizzati.

Non esiste uno standard per la frequenza d'uso dell'olio di ricino, ma si consiglia di utilizzarlo una o due volte alla settimana per almeno tre mesi, poiché questo è il tempo solitamente necessario per la ricrescita dei capelli.