P&d Marsh N Scala N E39 Austin 7 Chummy Top Down Stampo Richiede Dolore

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Se acquisti più di un modello, combina i tuoi acquisti in un unico pagamento per usufruire dello sconto postale per quantità. Le spese di spedizione sono PER ORDINE e non per modello. Se non sei sicuro, chiedi o attendi l'invio di una fattura combinata.

 

E39 Austin 7 Chummy capote abbassata (Intro 1930) (classificazione 1)

Calibro N 

per tutti i dettagli sulla classificazione dei nostri kit consultare l'apposita pagina personalizzata.Sistema di classificazione per i kit

 

 L'immagine include l'illustrazione del modello una volta completato

 

 

Herbert Austin fondò la sua azienda nel 1905 e nel 1919 decise di concentrarsi sulla produzione di massa seguendo le linee americane, concentrando i suoi sforzi su un nuovo modello, il Twenty. Sfortunatamente il Twenty era troppo grande e costoso per il mercato britannico e quasi fece fallire l'azienda. Fu salvata dalla rapida introduzione di due nuovi modelli, il medio Twelve e nel 1922 il più piccolo Seven. Questa fu la prima piccola vettura britannica ad avere un motore a quattro cilindri da 747 cc con potenza di 8 CV e diede ad Austin un prezioso vantaggio sulla concorrenza. Rimase in produzione, con moltissime varianti, fino al 1939 e ne furono prodotte quasi 300.000 in totale.

Particolare interno dei sedili e del volante. Il modello richiede la verniciatura.

Questo articolo è disponibile anche VERNICIATO rif X03, consulta il nostro negozio eBay nella sezione N Modelli dipinti.

 

Produciamo oltre 420 kit diversi per scartamento N, di cui più di 100 disponibili dipinti a mano e rifiniti. Per i dettagli completi, consulta il nostro negozio eBay. Puoi accedervi facendo clic sul collegamento della categoria appropriata che si trova sul lato sinistro di questo elenco.

 

 Acquista con fiducia, tutti i nostri modelli sono nuovi e prodotti da noi. Offriamo una politica di restituzione completa e sostituiremo gratuitamente qualsiasi parte rotta, difettosa o mancante. Per i dettagli completi consulta i nostri termini e condizioni. 

Termini e condizioni

 

SPESE DI SPEDIZIONE:

Regno Unito: posta gratuita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    


Herbert Austin fondò la sua azienda nel 1905 e nel 1919 decise di concentrarsi sulla produzione di massa seguendo le linee americane, concentrando i suoi sforzi su un nuovo modello, il Twenty. Sfortunatamente il Twenty era troppo grande e costoso per il mercato britannico e quasi fece fallire l'azienda. Fu salvata dalla rapida introduzione di due nuovi modelli, il medio Twelve e nel 1922 il più piccolo Seven. Questa fu la prima piccola vettura britannica ad avere un motore a quattro cilindri da 747 cc con potenza di 8 CV e diede ad Austin un prezioso vantaggio sulla concorrenza. Rimase in produzione, con moltissime varianti, fino al 1939 e ne furono prodotte quasi 300.000 in totale. Produciamo oltre 420 kit diversi per scartamento N, di cui più di 100 disponibili dipinti a mano e rifiniti.
Features Not Painted
EAN Does not apply
MPN E39
Brand P & D Marsh
Material White Metal
Country/Region of Manufacture United Kingdom
Gauge N