Iltuointegratore

IltuoIntegratore

INTEGRATORI ITALIANI

Tutti i nostri integratori sono prodotti in Italia.

INTEGRATORI NOTIFICATI

Tutti i nostri integratori sono notificati al Ministero della Salute.

NON SAI QUALE PRODOTTO SCEGLIERE ?

Ti aiutiamo noi! Ti aiutiamo a scegliere l' integratore più adatto alle tue esigenze ( nessun obbligo all' acquisto)

Image

NEW GLUCOJOINT 60 compresse 2 FLACONI

Dose giornaliera 1compressa

Ingredienti:

Informazioni Nutrizionali per dose giornaliera

Glucosamina 300mg
Coindroitina 200mg
Metilsulfometano 100mg
Artiglio del Diavolo 150mg
Boswelia 125mg
Curcuma 50mg
Acido Jaluronico 30mg
Manganese 2mg 100% V.N.R.
Vitamina C 80mg 100% V.N.R.
Vitamina K1 25 mcg 33% V.N.R.
Vitamina E 8mg 66,5% V.N.R.
Vitamina D3 5mcg 100% V.N.R.

Perché usarlo..

Glucojoint è un prodotto totalmente naturale, un  integratore alimentare che assunto con costanza può aiutare l’organismo a  difendersi dai problemi articolari.
Ma anche chi pratica attività sportive con molta intensità  è soggetto a problemi articolari dovuti soprattutto all’usura e agli infortuni  ripetuti che accompagnano la carriera degli sportivi anche amatoriali.
LA FORMULAZIONE  DI NEW GLUCOJOINT
La formulazione di New Glucojoint è  completa e innovativa
Gli ingredienti che compongono New Glucojoint  sono noti per le   loro proprietà benefiche e di supporto all’organismo nel combattere le  infiammazioni ed i disturbi osteoarticolari
New Glucojoint non è un semplice integratore a base di  Glucosamina.
New Glucojoint contiene:  Glucosamina, Coindritin Solfato, MSM ( metil sulfonil  metano),  Artiglio del diavolo, Boswellia, Curcuma ,  Acido jaluronico
Glucosammina cos’è e cosa può essere utile?
La Glucosammina è un aminoacido che si forma nei nostri  tessuti dal glucosio e dall’acido glutammico.
È la base per la formazione di strutture tessutali di  rilevante importanza  nel nostro organismo quali cartilagini, tendini e  legamenti.
Ovviamente, sia a causa del trascorrere del tempo (  età),sia a causa di infiammazioni ed infortuni , lesioni e malattie i livelli di  glucosammina nel corpo tendono a diminuire ed i nostro organismo può diventare  carente
Integrando la glucosammina  forniamo al nostro organismo la  possibilità di avere nuovi fonti  per ricostituire e sostituire cellule e  tessuti danneggiati.
Una adeguata presenza di  glucosammina nell’organismo  è di  fondamentale importanza per la riparazione e rigenerazione delle articolazioni,  dei legamenti e dell’apparato tendineo,così come dell’apparato osseo.

Coindritin Solfato  cos’è e a cosa può esser utile?
Rientra nei mucopolissaccaridi ed è una della basi  fondamentali dell’apparato osteoarticolare ( cartilagini, tendini, legamenti ed  ossa)
Per mantenere una funzionalità adeguata dell’apparato  osteoarticolare è fondamentale che, nell’organismo , sia presente un livello  adeguato di Condritin Solfato che , tra le altre proprietà, ha anche quella di  lubrificare le articolazioni.
Anche in questo caso , l’età rallenta la produzione di  Condritin Solfato nell’organismo.
La carenza di Condritin Solfato rallenta o impedisce la  normale produzione di proteoglicani, glicosamminoglucani e del collagene, le  molecole che formano le cartilagini ed aiutano la formazione di nuove  cartilagini.
Inoltre il Condrtin Solfato, aiuta a controllare e  contrastare gli enzimi che , naturalmente, corrodono e distruggono le  articolazioni.
MSM metil sulfonil metano   cos’è e cosa può essere utile?
LMSM ( metil sulfonil metano)  è una fonte naturale di zolfo .
Lo zolfo è necessario per favorire la formazione del tessuto connettivo per  cui l’i integrazione di MSM risulta  un utile supporto per le normali funzioni  articolari, ad esempio , in quanto lo zolfo favorisce la stabilizzazione  del  tessuto connettivo della cartilagine, dei tendini e dei legamenti.
Artiglio del diavolo   cos’è e cosa può essere utile?
Artiglio  del diavolo è il nome dialettale dell' Arpagofito (Harpagophytum procumbens),  una pianta perenne rampicante diffusa sia nell'Africa Sud-Occidentale ed in  particolare nel deserto del Kalahari, sia nella Namibia e nel Madagascar,
L'artiglio del diavolo deve il suo nome alle quattro appendici dure e  nastriformi che caratterizzano i suoi frutti ovoidali. Che, quando   calpestate dagli animali , provocano dolori lancinanti  
L'artiglio del diavolo è usato in fitoterapie ed erboristeria  perché  si è  dimostrato  particolarmente attivo soprattutto nelle situazioni che causano dolore ed  infiammazione  osteoarticolari come , per esempio,. tendiniti, osteoatrite,  artrite reumatoide, mal di schiena e dolori cervicali.
Le proprietà analgesiche ed antinfiammatorie dell'artiglio del diavolo sono  state oggetto di studio e confermate da numerosi studi condotti in vitro, sia   roditori  che su esseri umani.
Boswelia cos’è e cosa può essere utile?
La Boswelia serrata si trova in tutta  l'India centrale e occidentale. 
E’ stata da sempre utilizzata dalle popolazioni indigene  che né vantavano le proprietà antiinfiammatorie.
Queste sue proprietà hanno  attirato molta attenzione nella  comunità medica mondiale in quanto si sarebbero dimostrate  efficaci contro la  maggior parte dei tipi di artrite.
Gli acidi boswellici sopprimono la proliferazione dei  tessuti   infiammati .
Molti studi hanno confermato che la Boswelia serrata  possiede potenti qualità anti-infiammatorie e antiartritiche,. 
L'acido iarulonico
è il componente basilare  del liquido sinoviale che lubrifica  le articolazioni. È quindi di fondamentale  importanza che venga reintegrato per favorire una normale lubrificazione
Curcuma  cos’è e cosa può essere utile?
La curcuma vanta tra le sue azioni curative quelle antinfiammatorie, antiossidanti,
è la base della cucina indiana ( curry) dove viene usata da  secoli per le sue proprietà
In New Glucojoint svolge la funzione di apportare i suoi  principi attivi per favorire i processi antiinfiammatori
Acido Jaluronico cos’è e  cosa può essere utile?
L'acido ialuronico è un componente  fondamentale del liquido sinoviale  che  è posto  all'interno delle articolazioni con lo scopo di proteggere la  cartilagine dall'usura e da carichi eccessivi. Il liquido  sinoviale , svolge la fondamentale funzione di  ad  ammortizzare i movimenti ed assicura il nutrimento alla  cartilagine, favorendone i processi riparativi.
L'invecchiamento articolare,  si associa ad una diminuzione  da parte dell’organismo della capacità di  produrre   liquido sinoviale.
All’interno delle nostre articolazioni l’Acido Jaluronico svolge  le funzioni ed ha la stessa importanza dell’olio nel motore di  un auto.
Come nell’auto, il surriscaldamento ed il passare del tempo  diminuiscono viscosità ed efficacia dell’olio che deve essere  periodicamente sostituito, così , nell’organismo,  L’acido  ialuronico svolge la funzione di lubrificante delle  articolazioni e la diminuzione eccessiva di tale sostanza,  legata all’invecchiamento, all’usura da eccessivo attività , ad  eventi traumatici, aumenta  gli attriti tra le superfici  articolari con usura delle stesse e conseguente dolore e  fenomeni infiammatori.
L'acido ialuronico si è dimostrato particolarmente efficace ed  utile  nella cura e nella prevenzione dei disturbi provocati da  fenomeni artrosici, che coinvolgono e la cartilagine.
Naturalmente può essere utile assumere gli integratori  contenenti Acido Jaluronico con una certa continuità ed  assiduità

L'acquirente, dal momento in cui ha inoltrato gli acquisti, ha 10 giorni di tempo per effettuare il pagamento. Dopo tale termine sarà segnalato ad ebay il mancato pagamento, al fine di ottenere il rimborso delle tariffe di vendita. Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: - PayPal - Contrassegno ( sovraprezzo €3,99) - Bonifico bancario; Nel caso scegliate di pagare con bonifico bancario, attenderemo l'accredito del bonifico prima di inviare la merce. Mediamente i tempi di trasferimento del bonifico bancario

Eventuali restituzioni della merce e relativo rimborso sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

Il cliente, qualora abbia acquistato un prodotto non rispondente alle sua aspettative, ha 10 giorni di tempo, dalla data di consegna della merce, per esercitare il "diritto di recesso", ovvero la possibilità di restituire il prodotto. Deve comunicare la sua intenzione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Eventuali prodotti resi saranno accettati esclusivamente se, completamente integri ( non aperti ) e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla normativa in materia).

Siamo a vostra disposizione per informazioni e chiarimenti.

Non esitate! Potete contattarci ai seguenti numeri: 0586 679037 3281830059

Attenzione:

L’annuncio relativo al prodotto indica che non è richiesta alcuna prescrizione o approvazione medica. L’integratore in oggetto è regolarmente notificato al Ministero Della Salute Italiano e non contiene ingredienti soggetti a prescrizione

In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto. L'uso di integratori e altri prodotti salutistici può contribuire a colmare gli apporti nutrizionali di razioni alimentari per qualche aspetto carenti o anche a favorire fisiologicamente il benessere dell'organismo. La scheda descrittiva ha valore meramente indicativo ed i valori nutrizionali possono contenere errori involontari o possono non corrispondere esattamente a quanto riportato sull'etichetta, della quale si raccomanda un attenta lettura. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso Il loro impiego, in ogni caso, non può essere promosso, né deve essere inteso, come un mezzo per correggere comportamenti inadeguati. Il termine "naturale", non dà di per sé garanzie in termini di sicurezza d'uso o di effetti favorevoli per l'organismo perché, come noto, non tutte le sostanze naturali hanno proprietà benefiche. Ai fini della perdita di peso, l'eventuale uso di integratori può avere solo una funzione coadiuvante della dieta ipocalorica. E' bene associare alla restrizione delle entrate caloriche un aumento delle uscite con l'attività fisica nella pratica quotidiana, abbandonando stili di vita sedentari. L'uso di prodotti dietetici espressamente destinati agli sportivi, deve rispondere a criteri razionali per contribuire a sostenere le fisiologiche esigenze dell'organismo sul piano nutrizionale. Integrazioni di nutrienti in quantità eccessive, tali da superare gli effettivi fabbisogni dell'organismo sono, soprattutto se prolungate irrazionali e sconvenienti, in quanto non comportano vantaggi sulla condizione fisica o sulla prestazione e si rivelano come un sovraccarico da smaltire. Prima dell'uso, si consiglia di leggere attentamente le etichette dei prodotti per verificarne i contenuti, non superare le quantità di assunzione indicate ed attenersi ad eventuali avvertenze