ammotor


RACCORDO AD OCCHIELLO 90 °
ACCIAIO INOX
PER TUBI  FRENI MOTO AERONAUTICI





ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO

Eseguire il taglio nel modo più netto e perpendicolare possibile utilizzando un tronchese o una cesoia tagliacavo. Nel caso si debba utilizzare un seghetto a dentatura fine, avvolgere con nastro adesivo il tratto di tubo dove verrà effettuato il taglio per evitare dannosi sfilacciamenti della treccia metallica. N.B.: la treccia metallica "A" non deve essere accorciata rispetto al tubo interno "B".

2 Togliere il nastro adesivo, ripristinare la rotondità del tubo e rimuovere con un raschietto eventuali bave presenti nel foro.

3 Inserire la ghiera "C" sulla tubazione come indicato nella figura dello schema.

4 In caso di utilizzo di tubi rivestiti con guaina (es.ns./cod.2172) è necessario rimuovere il rivestimento dal tubo di una lunghezza pari a circa 20 mm e procedere poi alle successive operazioni.

5 Scostare leggermente la treccia metallica dal tubo interno utilizzando se disponibile lo spanditore ns/cod.0056 quindi calzare l'ogiva

la parte smussata tra tubo interno e treccia metallica, assicurandosi che non rimangano fili di treccia tra l'ogiva ed il tubo interno, montarla in battuta, a mano, sul tubo.

6 Infilare il terminale "E" del raccordo nel foro del tubo e lubrificare con un prodotto a base di teflon il filetto del raccordo e della ghiera.

7 Avvitare la ghiera sul raccordo, quindi serrarla fino a quando la filettatura viene coperta quasi completamente dalla ghiera. Non eccedere comunque nel serraggio oltre i 20 Nm (8 Nm nel caso di raccordi in lega leggera), al fine di evitare danneggiamenti ai componenti del raccordo.

8 Dopo il montaggio della tubazione sul veicolo, eseguire il controllo della tenuta: applicando per alcuni minuti al circuito una pressione doppia rispetto a quella di esercizio, verificare che non vi siano perdite o trafilamenti di fluido in corrispondenza dei raccordi.
Se le operazioni sopra descritte verranno eseguite in modo corretto la tenuta a pressione sarà garantita senza limiti di tempo.



In ogni momento
sempre al tuo fianco

ammotor

Spedizioni e Resi


Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.
Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.

Pagamenti Accettati


Pagamento Paypall (Accredito Immediato)
Vaglia Postale (Tempi di accredito 5/6 giorni)
Bonifico bancario o postale (Tempi di accredito2/3 giorni)Altro (Contattaci)

Diritto di Recesso


Al cliente di Am-Motor(negozio on-line/eBay) che agisca in qualità di Acquirente è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dall'articolo 64 del D.Leg. 206/2005.Per esercitare il diritto di recesso il consumatore che ha effettuato un acquisto dovrà :
comunicare a mezzo Fax o tramite email la volontà di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce

shop@ammotor.it

Una volta ricevuta la comunicazione, il servizio clienti del Fornitore contatterà rapidamente il cliente comunicandogli le modalità di rientro
Ricevuto l’accettazione del reso, il cliente dovrà effettuare tempestivamente la spedizione avendo cura di imballare con attenzione la merce, dove possibile inserendola in una scatola esterna evitando di danneggiare la confezione originale con nastri adesivi, etichette etc.

Il prodotto dovrà essere restituito integro nella confezione originale completa di tutte le sue parti ed accessori, compreso eventuali garanzie, istruzioni, licenze d'uso, etc.
Le spese di spedizione e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente: si consiglia per tanto di assicurare i prodotti durante la spedizione presso il corriere prescelto.

certificatedpaypalltrasporto
social