MLB Baseball 2018 World Serie Boston Red Sox Los Angeles Dodgers DVD

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


MLB Baseball 2018 World Series Boston Red Sox Los Angeles Dodgers DVD
 

CATEGORIE

MLB Baseball 2018 World Series Boston Red Sox Los Angeles Dodgers DVD

Lingua:inglese
Durata:1 ora 30 min
Classificazione per età:Programma INFO
Avviso di spedizione:codice lettore dvd gratuito richiesto
Prefisso regionale:1
Origine:stati Uniti

 

 

I Boston Red Sox 2018 hanno dominato la loro strada verso un titolo delle World Series in un modo che i Red Sox Nation non hanno mai visto.

Una marcia incessante durante la stagione regolare ha portato a un record di franchigia di 108 vittorie.

Poi hanno battuto Los Angeles per il loro quarto campionato delle World Series dal 2004 dopo aver superato i rivali Yankees e il campione in carica Astros.

 

Danno fatto! Mookie Betts e Andrew Benintendi hanno acceso Boston in Gara 1 al Fenway Park con una corsa veloce prima che ci fosse un out, e il pinch hitter Eduardo Nuñez ha schiacciato un fuoricampo di 3 punti per dare il tono alla serie.

In Gara 2, JD Martinez ha continuato il brillante 2-out della squadra per tutta la stagione, e la leggenda di David Price è iniziata quando i Red Sox hanno preso un comando di due partite.

 

La scena si è spostata a Los Angeles, dove Jackie Bradley, Jr. ha segnato un fuoricampo all'8° inning che ha contribuito a inviare Gara 3 alle comparse, ma l'eroe popolare Nathan Eovaldi e i Red Sox non sono stati all'altezza del 18° inning.

Boston si è rapidamente riorganizzata per una vittoria in rimonta in Gara 4 iniziata dall'homer da 3 punti di Mitch Moreland e punteggiata da quattro RBI dall'MVP delle Willie Mays World Series Steve Pearce.

 

La partita decisiva 5 non è mai sembrata così vicina al punteggio di 5-1, poiché Joe Kelly e Chris Sale hanno concluso un capolavoro per i fedeli di Boston.

Il manager esordiente Alex Cora è diventato il primo manager portoricano a vincere un campionato, ispirando la sua squadra con un atteggiamento tutto e impressionando con la padronanza manageriale di una formazione profonda, titolari fuori dal bullpen e con riposo breve e allineamenti difensivi strategici.

 

Questa squadra di talento, diversificata e inclusiva ha consolidato il suo posto nella tradizione di Boston come la più grande squadra dei Red Sox di sempre.

 

NUOVA VERSIONE disponibile da noi immediatamente

Funzionalità bonus

- Highlight della stagione regolare

- Momenti decisivi

- Highlight post-stagione™

- Parata delle World Series

LA MAJOR LEAGUE BASEBALL PRESENTA “THE 2018 WORLD SERIES” PRODOTTA DA MATT ANDERTON E DANNY FIELD CO-PRODUTTORI NICHOLAS TROTTA, JON O'SHEAL E KEVIN CAREY PRODUTTORE ESECUTIVO BRUCE CORNBLATT DIRETTO DA JED TUMINARO

Immediatamente Disponibile
Spedizione lampo
Spedizione gratuita
alimentato da molti mercati alimentato da molti mercati
E-commerce come lo voglio io.
Danno fatto! Mookie Betts e Andrew Benintendi hanno acceso Boston in Gara 1 al Fenway Park con una corsa veloce prima che ci fosse un out, e il pinch hitter Eduardo Nuñez ha schiacciato un fuoricampo di 3 punti per dare il tono alla serie. La scena si è spostata a Los Angeles, dove Jackie Bradley, Jr. ha segnato un fuoricampo all'8° inning che ha contribuito a inviare Gara 3 alle comparse, ma l'eroe popolare Nathan Eovaldi e i Red Sox non sono stati all'altezza del 18° inning. Il manager esordiente Alex Cora è diventato il primo manager portoricano a vincere un campionato, ispirando la sua squadra con un atteggiamento tutto e impressionando con la padronanza manageriale di una formazione profonda, titolari fuori dal bullpen e con riposo breve e allineamenti difensivi strategici. LA MAJOR L
Subgenre Baseball
Format DVD
Film-/Fernseh-Titel MLB Baseball
EAN 0826663192230
Genre Sport
FSK-Einstufung 0