Neoform  Insetticida e acaricida in polvere contro gli insetti striscianti

Composizione per 100 gr di prodotto:

Cipemetrina pura 0,50 gr

Tetrametrina pura 0,07 gr

Piperonilbutossido puro 0,69 gr

Caratteristiche

Neoform è un insetticida in polvere pronto all’uso per la lotta contro insetti striscianti come scarafaggi, formiche, pulci, zecche e acaro del pollo.

 La permetrina ed il piperonil butossido conferiscono al prodotto durata d’azione e rapido abbattimento.

 Può essere usato efficacemente per la disinfestazione di fabbricati ad uso civile, industriale, agricolo, zootecnico (allevamenti, stalle), locali di ricovero animali (in assenza di animali), abitazioni, scuole, depositi, magazzini, palestre, caserme, cinema, teatri, sale d’attesa di stazioni ed aeroporti. Villaggi turistici (bungalow, campeggi tende, roulotte e verande chiuse). Mense, cucine, alberghi, ristoranti, industrie alimentari (in assenza di alimenti). Ospedali, case di cura, case di riposo ecc. Mezzi di trasporto: carrozze ferroviarie, tram, pullman, mezzi di trasporto marittimi e per trattamenti a cavi e quadri elettrici, caditoie, pozzi neri, fossa Modalità d’uso e dosi d’impiego

Applicare il prodotto direttamente tramite apposito spargitore in modo omogeneo in crepe e fessure e nei perimetri o dove si deve eliminare l’infestazione. L’applicazione del prodotto tal quale è consentita in ambienti confinati, non accessibili (ad es. magazzini, intercapedini, quadri elettrici, caditoie, dietro i mobili o gli elettrodomestici). Utilizzare 10 g di prodotto per 1 mq di superficie per scarafaggi, pulci, formiche e acaro del pollo. Utilizzare 12 g di prodotto per 1 mq di superficie per zecche. Il prodotto è efficace per almeno 4 settimane. Nei trattamenti per il controllo di pulci e zecche, il prodotto non va utilizzato direttamente sull’animale ma nei luoghi in cui soggiornano cani o gatti.