ammotor

 
SCARICO MIVV IMPIANTO COMPLETO
SPECIFICO KAWASAKI ZX-10R
ANNO DI COSTRUZIONE DAL 20016 AL 2020
COLLETTORI IN TITANIO
TERMINALE DELTA RACE CON DBKILLER ESTRAIBILE
NON OMOLOGATO
La versione EVO, indirizzata al mondo del racing, è la linea d’eccellenza degli scarichi completi Mivv, nata per soddisfare le esigenze dei team impegnati nei vari campionati. Sviluppata grazie all’esperienza acquisita nel mondo delle competizioni ai massimi livelli, come la MotoGP, la versione Evo è realizzata completamente in titanio grado 1 con saldature dei componenti effettuate esclusivamente a TIG. Questi i vantaggi dei nostri scarichi completi: il massimo delle prestazioni; materiali di altissima affidabilità; risparmio di peso; facilità di montaggio.
TERMINALE
Mivv Delta Race design e tecnologia si incontrano in uno scarico la cui forma, attraverso una graduale trasformazione, passa da conica a esagonale. Peso contenuto e incremento di erogazione e potenza sono le caratteristiche principali di questo terminale, ideale per moto naked, motard e sportive.

Oltre alla forma, tanti sono i dettagli che rendono unico lo stile di questo scarico, come il fondello in carbonio, la fascetta perimetrale con doppia rivettatura o la boccola d’ingresso ricavata dal pieno, per offrire la massima precisione di accoppiamento. Sul terminale è presente il caratteristico logo Mivv realizzato tramite laser.


In ogni momento
sempre al tuo fianco

ammotor

Spedizioni e Resi


Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.
Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.

Pagamenti Accettati


Pagamento Paypall (Accredito Immediato)
Vaglia Postale (Tempi di accredito 5/6 giorni)
Bonifico bancario o postale (Tempi di accredito2/3 giorni)Altro (Contattaci)

Diritto di Recesso


Al cliente di Am-Motor(negozio on-line/eBay) che agisca in qualità di Acquirente è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dall'articolo 64 del D.Leg. 206/2005.Per esercitare il diritto di recesso il consumatore che ha effettuato un acquisto dovrà :
comunicare a mezzo Fax o tramite email la volontà di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce

shop@ammotor.it

Una volta ricevuta la comunicazione, il servizio clienti del Fornitore contatterà rapidamente il cliente comunicandogli le modalità di rientro
Ricevuto l’accettazione del reso, il cliente dovrà effettuare tempestivamente la spedizione avendo cura di imballare con attenzione la merce, dove possibile inserendola in una scatola esterna evitando di danneggiare la confezione originale con nastri adesivi, etichette etc.

Il prodotto dovrà essere restituito integro nella confezione originale completa di tutte le sue parti ed accessori, compreso eventuali garanzie, istruzioni, licenze d'uso, etc.
Le spese di spedizione e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente: si consiglia per tanto di assicurare i prodotti durante la spedizione presso il corriere prescelto.

certificatedpaypalltrasporto
social