Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Sterling Edmund Lanier Scultore Bronzo Britannico Coloniale Admiral

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Sterling Edmund Lanier autore e scultore. Figura in bronzo dell'ammiraglio coloniale britannico, originale fusa a mano degli anni '60 e '70 nelle condizioni in cui è stata realizzata. Misura h 2,25" l 1,5" firmato Lanier sotto il braccio anteriore destro è stato colpito più volte rendendo la firma per lo più illeggibile. Lanier è nato il 18 dicembre 1927 a New York City. Si formò come antropologo e archeologo e studiò ad Harvard, dove si laureò nel 1951. Era un devoto per tutta la vita della narrativa speculativa, nonché un appassionato di criptozoologia. Prima di iniziare la carriera letteraria, Lanier lavorò come ricercatore storico presso il Museo di Winterthur dal 1958 al 1960. Era con Chilton nel 1965, quando contribuì a convincere l'azienda a pubblicare Dune di Frank Herbert ma a causa delle scarse vendite perse il lavoro. Le sculture di Lanier sono state esposte in numerosi musei, incluso lo Smithsonian Institution. Si specializzò in miniature, tra cui una serie con personaggi di JR R. Il Signore degli Anelli di Tolkien. Un set fu dato allo stesso Tolkien, con il quale Lanier corrispondeva. Si dice che Tolkien ammirasse le miniature ma non volesse che fossero commercializzate commercialmente. Questi non sono mai stati venduti al dettaglio ma fusi a mano e venduti o donati personalmente da Landis.
Sterling Edmund Lanier autore e scultore. Figura in bronzo dell'ammiraglio coloniale britannico, originale fusa a mano degli anni '60 e '70 nelle condizioni in cui è stata realizzata. Misura h 2,25" l 1,5" firmato Lanier sotto il braccio anteriore destro è stato colpito più volte rendendo la firma per lo più illeggibile. Lanier è nato il 18 dicembre 1927 a New York City. Si formò come antropologo e archeologo e studiò ad Harvard, dove si laureò nel 1951. Era un devoto per tutta la vita della narrativa speculativa, nonché un appassionato di criptozoologia. Prima di iniziare la carriera letteraria, Lanier lavorò come ricercatore storico presso il Museo di Winterthur dal 1958 al 1960. Era con Chilton nel 1965, quando contribuì a convincere l'azienda a pubblicare Dune di Frank Herbert ma a cau
Style Colonial
Material Bronze
Features Signed
Artist Lanier
Listed By Dealer or Reseller
Unit of Sale Single-Piece Work
Region of Origin United states
Item Height 2.25
Original/Licensed Reproduction Original
Subject sci fi figure
Type Figurine
Size Small (up to 12in.)