[DASH CAM 2.5K SUPER-SHARP] - Il chip avanzato, gli elementi a sei lenti e la tecnologia WDR contribuiscono a creare video nitidi in 2.5K, fluidi a 30 fps, più nitidi di 1080P.

[DISPLAY IPS VIVIDO] - Lo schermo IPS ad alta definizione da 3 "consente una facile navigazione nei menu e la riproduzione video. Lo schermo IPS presenta immagini vivide con angoli di visualizzazione migliori e precisione del colore rispetto allo schermo LCD e TFT.

[VISIONE NOTTURNA SUPERIORE] - Con l'ampia apertura F1.8 e la tecnologia WDR, la dash cam T20X offre prestazioni superiori per l'acquisizione di video notturni. Darti tranquillità tutto il giorno e la notte.

[COMPATTO MA VERSATILE] - Design elegante e finiture delicate per mantenere pulita la tua auto. Le funzioni basali come la registrazione in loop, modalità G-senor, parcheggio minitor sono tutte integrate in questa dash cam per soddisfare le tue esigenze.

[AFFIDABILE PER LA TUA AUTO] - La dash cam T20X si accende / spegne automaticamente quando il motore dell'auto si avvia o si ferma. La modalità di parcheggio a risparmio energetico riduce al minimo il tempo di registrazione non necessario e mantiene l'allarme della dash cam in caso di collisione.


Filmati 2.5K Nitidi

Registra filmati nitidi ad alta definizione a 2,5K. La qualità dell'immagine è aumentata del 50% rispetto alla risoluzione di 1080P. Rispetto alla dash cam 1080P, T20X cattura le targhe più lontane e più chiare.

Visione Notturna Superiore

La risoluzione 2.5K con la funzione WDR migliora la chiarezza del video a un livello brillante. In combinazione con l'apertura F1.8, T20X è in grado di catturare filmati nitidi con dettagli extra di notte.

Display IPS da 3 Pollici

Il display dello schermo IPS ha angoli di visualizzazione e prestazioni dei colori migliori rispetto allo schermo LCD. Lo schermo IPS da 3 " con risoluzione 640 x 360 offre una selezione di menu e opzioni di riproduzione intuitive.

 

La dash cam T20X entra in stato di "riposo" dopo lo spegnimento del motore dell'auto. Una volta che il sensore G rileva un impatto, la dash cam si attiva per registrare un video di 20 secondi e bloccarlo su "file di emergenza".

Qui ci sono diverse modalità di parcheggio tra cui puoi selezionare:

1) Modalità Parcheggio a Risparmio Energetico: con la funzione "Parking Monitor" abilitata, la dash cam T20X avvia automaticamente la registrazione di un video per circa 20 secondi quando viene rilevata una collisione / impatto. La batteria interna supporta circa 20 volte la registrazione di un video di 20 secondi. Questa modalità consente di risparmiare notevolmente energia e protegge la batteria dell'auto.

2) Modalità Parcheggio 24 Ore: se dotata di un kit cablato, con la funzione "Monitoraggio parcheggio" abilitata, la dash cam T20X registrerà 20 secondi di video ogni volta che viene rilevata una collisione.

3) Time-lapse: se dotata di un kit cablato, con la funzione "Time-lapse Monitoring" abilitata, la dash cam T20X acquisirà foto a 1 frame per 1s, 1 frame per 2s o 1 frame per 3s, e le unisce in un video, che ottimizza notevolmente l'uso della scheda di memoria.

Nota: la modalità parcheggio a risparmio energetico non richiede un kit cablato per funzionare, mentre la modalità parcheggio 24 ore su 24 e il monitoraggio time-lapse richiedono il cablaggio della dash cam.

n.b. scheda di memoria micro sd non inclusa