ROGER ZELAZNY

IL SIGNORE DEI SOGNI

collana « Fantascienza » 3

 

Sellerio Editore, Palermo, 1995

Brossura ed. / Softcover

in 16°, dim.: 12 x 16,5 cm., 195 pag.

PRIMA EDIZIONE  / FIRST PRINTING

Il romanzo “Il signore dei sogni”, (“The Dream Master”) di Roger Zelazny è stato pubblicato per la prima volta nel 1966. È una versione ampliata del romanzo breve “He Who Shapes”, vincitore del premio Nebula.

In un futuro in cui la tecnologia ha portato al benessere fisico, la sovrappopolazione sta causando seri problemi psicologici nella gente. Ciò ha portato a notevoli sviluppi nel campo della psichiatria tra cui la formazione neurocondivisa, che permette la comunicazione tra i cervelli di due persone diverse. Essa viene usata per portare avanti una sofisticatissima forma di psicoterapia.

Charles Render è il migliore nel campo della formazione neurocondivisa eppure non è soddisfatto. Un giorno viene contattato da Eileen Shallot, una psichiatra che vorrebbe entrare nel campo della formazione neurocondivisa ma ha un problema fino a quel momento insormontabile dato che è cieca dalla nascita. Quel tipo di psicoterapia richiede una gran dimestichezza con la gestione delle immagini e Render accetta di insegnarlo a Shallot, un compito più difficile di quanto pensi.

COPIA IN OTTIMO STATO, lievi abrasioni ai margini della brossura, bollino del prezzo al retro / VERY GOOD


spedizione in ITALIA:

1) piego libri raccomandato 5,50 Euro
2) Pacco ordinario: 10,00 Euro
3) Paccocelere 1: 14,00 Euro

INTERNATIONAL SHIPPING:

EUROPE & GB :

Registered Mail: 12,00 Euro

USA – CANADA – AMERICA:

Registered Mail: 18,00 Euro

ASIA - AUSTRALIA – NEW ZELAND

Registered Mail: 24,00 Euro

 

NON SI SPEDISCE IN CONTRASSEGNO

PAGAMENTI ACCETTATI:

BONIFICO BANCARIO, PAYPAL