ammotor

ammotor


KIT TUBI FRENO AREONAUTICI DIRETTI
COSTRUTTORE : ALLEGRI
CODICE PRODOTTO : 6KA103

APPLICAZIONE : KAWASAKI Z 1000 10 - 2013

N 2 TUBI ANTERIORI
N 1 TUBO POSTERIORE
RACCORDI IN ACCIAIO INOX
RONDELLE IN RAME





kit sono realizzati per specifici modelli di moto comprendono tutto l’occorrente per il montaggio della tubazione anteriore e posteriore.

L’assemblaggio dei kit risulta estremamente semplice
Durante la fase di frenata si ha, ovviamente, l’aumento della pressione all’interno del circuito frenante che tende a “gonfiare” la tubazione producendo l’effetto polmone.

Il materiale Allegri è progettato per contrastare questo fenomeno con un altissimo contenuto tecnologico: la tubazione interna è costruita in PTFE (Teflon), resistentissimo al calore ed assolutamente non igroscopico, funge quindi anche da barriera contro l’assorbimento di umidità  da parte del fluido.

La treccia è in acciaio Inox crudo AISI 304 che garantisce prestazioni insuperabili sotto il profilo del contrasto dell’assorbimento volumetrico. Il rivestimento esterno è in Rilsan, materiale pregiato che aiuta l’isolamento dall’umidità .

Le tubazioni Allegri sono omologate secondo la normativa DOT USA, l’unica riconosciuta dai costruttori di moto e, per la massima sicurezza, sono tutte collaudate (100% della produzione) ad una pressione di 230 bar.






In ogni momento
sempre al tuo fianco

ammotor

Spedizioni e Resi


Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.
Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.

Pagamenti Accettati


Pagamento Paypall (Accredito Immediato)
Vaglia Postale (Tempi di accredito 5/6 giorni)
Bonifico bancario o postale (Tempi di accredito2/3 giorni)Altro (Contattaci)

Diritto di Recesso


Al cliente di Am-Motor(negozio on-line/eBay) che agisca in qualità di Acquirente è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dall'articolo 64 del D.Leg. 206/2005.Per esercitare il diritto di recesso il consumatore che ha effettuato un acquisto dovrà :
comunicare a mezzo Fax o tramite email la volontà di recedere dall'acquisto entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce

shop@ammotor.it

Una volta ricevuta la comunicazione, il servizio clienti del Fornitore contatterà rapidamente il cliente comunicandogli le modalità di rientro
Ricevuto l’accettazione del reso, il cliente dovrà effettuare tempestivamente la spedizione avendo cura di imballare con attenzione la merce, dove possibile inserendola in una scatola esterna evitando di danneggiare la confezione originale con nastri adesivi, etichette etc.

Il prodotto dovrà essere restituito integro nella confezione originale completa di tutte le sue parti ed accessori, compreso eventuali garanzie, istruzioni, licenze d'uso, etc.
Le spese di spedizione e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente: si consiglia per tanto di assicurare i prodotti durante la spedizione presso il corriere prescelto.

certificatedpaypalltrasporto
social