Terrazzo è la storica pubblicazione ideata e realizzata da Sottsass con Barbara Radice, Christoph Radl, Anna Wagner e Santi Caleca, prendeva in considerazione architettura e design con particolare attenzione alla contemporaneità e le più svariate discipline, dalla letteratura alla poesia, storia, scienza, filosofia, arte, antropologia.
Dal 1988, anno del primo numero, fino al 1996, con la stampa dell’ultimo, il 13, la rivista ha espresso la volontà di Sottsass di produrre uno strumento raffinato di altissima qualità, sia per gli argomenti trattati sia per la scelta della grafica, delle immagini, della copertina e della carta.
All'interno della rivista c'erano due rubriche fisse oltre all'editoriale: "Travel Notes" di Sottsass e le "Piante". Ogni numero portava uno scritto più o meno teorico, e curava un servizio speciale, per disegni, foto e testi, su un architetto (Aldo Rossi, Shiro Kuramata, Andrea Branzi, Toyo Ito). Nulla è stato lasciato al caso, perfino la pubblicità, tutta raggruppata all'inizio e alla fine, era quasi sempre disegnata e curata dal gruppo di lavoro guidato da Sottsass.

Ettore Sottsass
Terrazzo No. 2/ Spring 1989
Brossura, 24.5 x 34 cm, 160 pagine, Inglese

Buone condizioni

Spedizione in Italia 
Spedizioni in tutta Italia con posta ordinaria o raccomandata.
Per acquisti multipli è prevista la spedizione combinata con un unico addebito delle spese.
Ogni singolo oggetto è imballato in modo sicuro rispettandone la forma, dimensione e peso.

International shipping
Shipping all over the world.
Combined shipping available for multiple purchases.
Every single object is securely packed respecting its shape, size and weight.