Avviamento a strappo per Piaggio Ciao Si Bravo Moped a variatore o puleggia. Ricavata dal pieno, in alluminio. Con apertura fatta in fresa CNC per inserire la cordina, dalla forma studiata appositamente per sganciare automaticamente la cordina una volta che il motore è stato avviato. 
Qualità altissima. Estremamente resistente e leggerissimo.
La cordina, appositamente realizzata per questo scopo, è di tipo antirottura e antiusura. Non avrai i soliti problemi di chi utilizza cordine di scarsa qualità che con il tempo si strappano e rompono.
MONTAGGIO:
Posizionalo e avvitalo direttamente al tuo variatore oppure se possiedi una trasmissione a puleggia basta togliere il piattello frizione e mettere questo al suo posto. Utilizza poi per fissarlo il dado compreso nel kit.
Studiato per tenere le sfere delle massette frizione e permettere anche di avvitare il dado su TUTTO il filetto dell'albero. Diametro uguale a campana originale.
Accessorio perfetto per mettere in moto il proprio motore, funzionale leggero e semplicissimo da montare. Componente esclusivo che dona un look inconfondibile al pacco frizione/variatore. Fondamentale il montaggio di questo accessorio sia su Moped stradali sia su quelli preparati per la Monferraglia se si sono rimossi i pedali e montate delle pedane fisse oppure per accendere e provare il motore tirato giù dal telaio.

Nel kit:
- Piattello ricavato dal pieno CNC
- Cordina con impugnatura ergonomica
- Dado albero M8

Acquistalo ora!
Disponibile variante con riavvolgimento automatico della cordina.

Accensione a strappo Avviamento a cordina corda Moped Piaggio Ciao Si Bravo Boxer Grillo Puleggia Variatore Malossi Variatore Polini Monferraglia

Specificare in fase di acquisto il modello (M8 o M10) tramite le note o via messaggio, se non specificato verrà inviato il dado M8.