Gucci Bloom Eau de Parfum

Il primo profumo femminile nato dalla visione creativa di Alessandro Michele: una fragranza che celebra l’autenticità, la vitalità e la diversità delle donne, che esprimono la loro femminilità in modo naturale, sbocciando come un giardino in fiore.

Creato dal maestro profumiere Alberto Morillas, sotto la direzione creativa di Alessandro Michele, Gucci Bloom cattura l’inebriante profumo di un giardino rigoglioso, colmo di fiori variopinti e piante di ogni varietà.

La tuberosa naturale e la freschezza del gelsomino si intrecciano alla nota cipriata del Rangoon Creeper, un fiore unico, scoperto nel Sud dell’India e usato per la prima volta in profumeria per dar vita a una fragranza ricca, che offre un’esperienza olfattiva totalmente nuova.

Il profumo si presenta in una boccetta rosa vintage dalla superficie laccata, che ricorda la porcellana, caratterizzata dal logo Gucci profilato di nero. #InBloom

Ingredienti:

Alcohol denat., parfum (fragrance), aqua (water), Ethylhexyl methoxycinnamate, diethylamno hydroxybenzoyl hexyl benzoate, bht, linalool, benzyl alcohol, cinnamal, hydroxycitronellal, citronellol, geraniol, eugenol, isoeugenol, farnesol, benzyl benzoate, hexyl cinnamal, citral 80% vol.