VANTOP H610

È uno specchietto touch screen?

È una Dash Cam?

È una retrocamera?

È un visore notturno?

Prendete ognuno di questi oggetti, metteteli tutti in uno ed otterrete il VanTop H610.

Siamo di fronte ad un dispositivo che sostanzialmente è una doppia Dashcam (anteriore e posteriore) che si nasconde dentro uno specchietto retrovisore che all'occorrenza diventa un vero e proprio display.

Un display montato dietro uno specchio a due vie.

Quando il display è spento lo specchio riflette perfettamente come un qualsiasi specchio.

Quando il display viene acceso la luce passa attraverso lo specchio e ci mostra le immagini.

Nel caso del Vantop H610 abbiamo inoltre al possibilità di dare comandi tramite tocco sullo schermo.

Un touchscreen IPS da 10" antiriflesso con vetro 2.5d.

Nella confezione di questo prodotto è possibile trovare lo specchietto con la dash cam integrata da 2.5K (2560x1440P), obiettivo regolabile con angolo di 160° e una fotocamera posteriore che funge sia da retrocamera di parcheggio che da dash cam posteriore.

Nel caso della retrocamera l'obiettivo copre un angolo di 140° ed ha una risoluzione di 1920x1080P.

Avremo dunque una copertura combinata del veicolo di ben 320°, praticamente quasi tutto quello che accade intorno al veicolo durante la marcia sarà consultabile tramite video salvato sulla microSD (non compresa nella confezione, supportata fino a 128GB).

Sarà anche possibile decidere se registrare o meno l'audio nei filmati

Il dispositivo è dotato anche di batteria integrata che permette di usare le dash cam in modalità parcheggio.

Impostando una soglia (bassa, media o alta) del g-sensor, si avrà la possibilità di far registrare un video di 20 secondi alla rilevazione di una vibrazione, anche a macchina spenta.

Il dispositivo offre, con la Dash Cam anteriore, un'ottima visione notturna grazie all'implementazione di HDR e WDR grazie al sensore "Starvis" Sony IMX335.

In fase di parcheggio la fotocamera posteriore si attiverà automaticamente all'inserimento della retromarcia mostrando le linee ausiliarie che indicano la distanza dagli ostacoli.

Sarà possibile, tramite uno o più swipe sullo schermo, ottenere la fotocamera posteriore su richiesta o addirittura la visione combinata delle due fotocamere con il display diviso in due.

Tramite swipe sul lato sinistro della schermo è possibile scrollare l'immagine (che naturalmente è molto più alta dello specchietto) e con uno swipe al centro del display è possibile cambiare la luminosità dello stesso.

Nelle impostazione è possibile dare il tempo di spegnimento del display (dopo un certo periodo di inattività) perché lo specchietto torni ad essere un normale specchietto retrovisore.