Template IT Simple

3 bottiglie di Grignolino d'Asti doc

     

Vino dal colore rosso rubino chiaro, tendente all'aranciato.
Il profumo delicato, persistente, con richiami di fiori e una nota di pepe e di spezie.
Il sapore è morbido, asciutto con retrogusto piacevolmente mandorlato e amarognolo, unico nel suo genere. Consumato giovane si presenta astringente, con un breve invecchiamento diventa piu' vellutato.
Temperatura di servizio: 15-18 gradi c.
Abbinamenti consigliati: vitello tonnato, carne cruda, salumi e agnolotti, fritto misto alla piemontese ed eventuali piatti di pesce elaborati oppure fritti o cotti alla griglia con erbe aromatiche. 

Contatti: 

MESSAGGIO EBAY

CEL: 3289415081

EMAIL: info@cantinemerlone.com

Per vedere tutti i nostri vini e prenotare una degustazione visitate il sito www.cantinemerlone.com 


PAGAMENTI ACCETTATI: BONIFICO-PAYPAL-SATISAPAY

REGOLE DI VENDITA

PAGAMENTO

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti: Paypal e carta di credito/Postepay tramite paypal Cantine Merlone si impegna ad osservare la normativa vigente sulle vendite a distanza.Tutti i prezzi sono da intendersi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA. Per acquisti con partita iva possibilità di fatturazione con iva scorporata.

SPEDIZIONE

La spedizione viene effettuata entro giorno successivo lavorativo, dal lunedî al venerdî tramite corriere. La consegna dei prodotti avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso (non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere) Il codice di tracking verrà a partire dal giorno dopo di spedizione. Qualora il Vs. pacco risultasse in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l'empasse.

RESTITUZIONE

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere l'ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono. Il diritto di recesso decade:

  • Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)
  • Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale
  • L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,parti...)
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto