Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

0.39 KT Luccicante Taglio a Pera (6 X 4 MM) Colombiano Smeraldo Naturale Gemma

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Pietre preziose DeluxeGemsOpzioni di pagamentoOpzioni di spedizioneSpedizione combinataRitorno facileServizio clientiInvia un'e-mail al supporto di DeluxeGems
Pietra preziosa naturale di smeraldo colombiano scintillante con taglio a pera da 0,39 ct (6 x 4 mm).
Estratto dalla Colombia VS Pietra preziosa verde scintillante di chiarezza
Pietra preziosa naturale genuina estratta dalla terra al 100%!!!
  
Tipo di gemma

Smeraldo

Colore Verde
Forma Pera
Dimensioni (LxLxP)5,76 x 4,20 x 2,84 mm
Peso 0,39 ct
Grado AAA
Durezza 7.5
Lustro Eccellente
Chiarezza VS
Trattamento Non riscaldato/non trattato
Origine Colombia
Indice di rifrazione 1,57-1,58
Peso specifico 2.71

Florida

SE

VVS1

VVS2

VS1

VS2

SI1

SI2

L1

L2

L3

L4

Internamente impeccabile
Impeccabile

Molto molto leggermente
Imperfetto

Molto leggermente imperfetto

Leggermente imperfetto

Imperfetto

Opaco

Smeraldo
Trovato in: Colombia, Brasile, Russia, Australia, Sud Africa, Austria, Norvegia, Pakistan, Tanzania, Zambia, Zimbabwe, Bolivia e Stati Uniti. Storia - Varietà verde di Berillo, il cui nome deriva dal termine latino smargdus. Il colore verde dello smeraldo deriva dalla presenza di cromo e vanadio. Queste pietre sono la pietra portafortuna principale di maggio e la pietra accettata per il 20°, 35° e 55° anniversario di matrimonio. Sono anche la pietra del segno zodiacale del Toro e del Cancro. Gli smeraldi sono raramente impeccabili e spesso vengono oliati per riempire e mascherare le crepe e aggiungere colore. Questi difetti possono sembrare sminuire il valore della pietra, ma a volte sono cruciali per dimostrarne l'origine naturale. Spesso è possibile risalire alla miniera da cui ha avuto origine lo smeraldo dalle inclusioni trovate all'interno della pietra. Antiche incisioni di cammei e perline utilizzavano pietre imperfette. La maggior parte degli smeraldi storici provenivano dalle miniere di Cleopatra in Egitto (Djebel Zabarah - la più antica del mondo), che ora producono solo pietre di scarsa qualità. Gli smeraldi più pregiati provengono dalla Colombia. Era conosciuto già nel 4000 a.C., quando veniva scambiato nei mercati delle gemme di Babilonia. Le miniere egiziane vicino al Mar Rosso venivano sfruttate già nel 2000 a.C. - queste furono la fonte principale fino al XVI secolo, quando furono trovati gli smeraldi colombiani. Gli egiziani mostravano gli smeraldi come simbolo di ricchezza, ma nel Medioevo erano così rari in Europa da essere riservati alla decorazione di luoghi sacri, come il reliquiario di Santa Genoveffa (patrona di Parigi), incastonato con 175 pietre. I conquistadores riportarono per primi la pietra dal Sud America come tesoro degli Inca e degli Aztechi. Queste pietre provenivano dalle miniere di Muzo e Cooquez, che sono ancora in uso oggi e producono ancora i migliori smeraldi del mondo. Metafisico - Gli smeraldi sono tradizionalmente la pietra della verità e la superstizione vuole che se qualcuno che indossa uno smeraldo mente, la pietra si frantumerà immediatamente. Poiché la pietra era associata a Mercurio, il dio del viaggio, divenne la pietra protettiva per i viaggiatori. Si pensava che controbilanciasse la lascivia, scacciasse i demoni, aiutasse la memoria e rendesse il proprietario bravo a discutere. Si pensa anche che aumenti la creatività, la memoria, la risoluzione dei problemi, la percezione, i disturbi oculari, l'epilessia, le malattie degli occhi e che aiuti i disturbi neurologici.

 

Il mio negozio eBay
 


Tieni traccia delle visualizzazioni di pagina con
Il contatore GRATUITO di Auctiva
Trovato in: Colombia, Brasile, Russia, Australia, Sud Africa, Austria, Norvegia, Pakistan, Tanzania, Zambia, Zimbabwe, Bolivia e Stati Uniti. Storia - Varietà verde di Berillo, il cui nome deriva dal termine latino smargdus. Il colore verde dello smeraldo deriva dalla presenza di cromo e vanadio. Queste pietre sono la pietra portafortuna principale di maggio e la pietra accettata per il 20°, 35° e 55° anniversario di matrimonio. Sono anche la pietra del segno zodiacale del Toro e del Cancro. Gli smeraldi sono raramente impeccabili e spesso vengono oliati per riempire e mascherare le crepe e aggiungere colore. Questi difetti possono sembrare sminuire il valore della pietra, ma a volte sono cruciali per dimostrarne l'origine naturale. Spesso è possibile risalire alla miniera da cui ha avuto
SKU 205299-4S24P3
Cut Excellent
Item Width 4.2
Gemstone Form Polished
Country of Origin Colombia
Country/Region of Manufacture Colombia
Modified Item No
Luster Excellent
Brand DeluxeGems
Total Carat Weight 0.39
Item Depth 2.84
Gemstone Clarity Grade Eye Clean
Item Length 5.76
Gemstone Type Emerald
Number of Pieces 1
Fancy Color Green
Hardness 7.5 Mohs scale
Natural/Lab-Created Natural
Cut Grade Excellent
Stone Type Emerald
Transparency Transparent
Total Carat Weight (TCW) 0.39
Grade AAA
Gemstone Treatment Unheated / Untreated
Gemstone Color Green
Clarity VS
Gemstone Shape Pear
Gemstone Creation Natural
Size 5.76 x 4.20 x 2.84 mm