Kappa 242752 Uomo Maniche Corte Stivali Invernali Nero

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Kappa 242752 Stivali invernali da uomo con gambale corto neri

Kappa 242752

Colore nero

Gli stivali invernali DOLOMO di Kappa sono il compagno perfetto per la stagione fredda. L'allacciatura della scarpa all'altezza della caviglia garantisce una durata ottimale e la suola spessa è fortemente profilata per garantire una stabilità ottimale anche su superfici scivolose. Per trend setter e amanti della natura: gli stivali invernali DOLOMO di Kappa .

Kappa 242752 Stivali invernali da uomo con gambale corto neri

Oggetto numero.: 24166

Produttore Kappa

Colore: nero

Materiale di qualità superiore: sintetico

invece di 64,95* EURO

incl. I.V.A.

*precedente prezzo al dettaglio consigliato

Kappa 242752

Colore nero

Gli stivali invernali DOLOMO di Kappa sono il compagno perfetto per la stagione fredda. L'allacciatura della scarpa all'altezza della caviglia garantisce una durata ottimale e la suola spessa è fortemente profilata per garantire una stabilità ottimale anche su superfici scivolose. Per trend setter e amanti della natura: gli stivali invernali DOLOMO di Kappa .

Il marchio di moda sportiva Kappa è stato fondato a Torino (Italia) nel 1967. Negli anni '70 il titolare della Kappa decise di progettare un nuovo logo per la sua azienda. Ha attribuito particolare importanza all'incorporazione dei tratti umani nel logo. Più o meno per caso, durante un servizio fotografico, è stata scattata una foto di due modelle sedute schiena contro schiena, che si riprendevano dallo stress dello studio. Oggi questo logo simboleggia l’equità reciproca e il riconoscimento di uomini e donne nello sport e nelle sfide quotidiane. In quanto marchio di moda sportiva globale, Kappa si impegna a mantenere questo atteggiamento positivo, che si incarna nello slogan "Resta sportivo" o Si comunica “Fai buon sport”. Il periodo di sponsorizzazione inizia alla fine degli anni '70 e Kappa reagisce prontamente. Per la Juventus Torino Kappa diventa il primo sponsor in assoluto di una squadra di calcio italiana. Seguirono presto le sponsorizzazioni tecniche per altri club di successo: AC Milan, FC Barcelona, ​​AS Roma e Ajax Amsterdam, tutti vincitori delle più importanti coppe per club d'Europa. Nel 1981 Kappa divenne uno degli sponsor principali della Maratona di New York e nel 1983 iniziò una collaborazione decennale con l'atleta statunitense di atletica leggera, che ebbe luogo ai Giochi Olimpici di Los Angeles del 1984 e di Seul del 1988 e a i Goodwill Games del 1986 e del 1990 a Mosca e Seattle hanno combattuto per la fama e l'onore indossando abbigliamento e scarpe Kappa . Atleti di punta come Carl Lewis, Edwin Moses, Florence Griffith-Joyner e Jackie Joyner-Kersee hanno vinto numerose medaglie. Nel 1995 il marchio ha subito un rilancio, mantenendo l'orientamento sportivo-autentico di base: le squadre nazionali della Giamaica e del Sud Africa così come altre squadre europee di punta come l'AS Monaco si sono unite alla famiglia Kappa . Anche nelle collezioni sportive confluiscono le tendenze della moda provenienti dal paese d'origine dell'Italia. Kappa è stato il primo marchio di moda sportiva a sviluppare nel 2000 una maglia da calcio attillata, che fece scalpore per la prima volta ai Campionati Europei del 2000 quando fu utilizzata dalla nazionale italiana con lo slogan "Stop Stopping". L'idea alla base di ciò era che i giocatori non potevano più essere trattenuti così facilmente sulle loro maglie dagli avversari. aggrapparsi alla maglia è più facile da riconoscere per l'arbitro. In secondo luogo, ovviamente, hanno giocato un ruolo importante gli speciali aspetti funzionali e di design del taglio aderente al corpo, che si sono sviluppati nel corso del Le partnership con le varie squadre nazionali e di club sono state continuamente sviluppate. Dopo le varie fasi di evoluzione della maglia dal significativo nome “Kool Kombat”, questo capo è oggi uno dei pezzi da collezione più ricercati tra gli appassionati.

Un modello eBay da WIDshop(dot)com
alimentato da muchmarkets
Kappa 242752 Colore nero Gli stivali invernali DOLOMO di Kappa sono il compagno perfetto per la stagione fredda. L'allacciatura della scarpa all'altezza della caviglia garantisce una durata ottimale e la suola spessa è fortemente profilata per garantire una stabilità ottimale anche su superfici scivolose. Per trend setter e amanti della natura: gli stivali invernali DOLOMO di Kappa .
Marke Kappa
Stil Desert Boots
Absatzhöhe 3
Individualisiert Nein
Farbe Artikel 1116 Black/Grey
Herstellernummer 242752 1116
Schuhweite Standard
Produktart Stiefel
Verschluss Schnürung
Laufsohle Gummi- /Synthetiksohle
Abteilung Herren
Geschlecht Unisex
Altersgruppe (Schuhe/Bekleidung)) Erwachsener
Obermaterial Synthetik
Stil / Anlass Freizeit
Verschlussart Schuhe Schnürsenkel
Muster uni
Farbe Schwarz
Decksohle Synthetik
Anlass Freizeit
Schwarz Schwarz
Schuhspitze Runde Form
Jahreszeit Herbst
Jahreszeit Winter
Absatzart Flach
Unisex - Erwachsene Unisex