180W Invertitore di collegamento alla rete solare DC16-26V AC220V Pannello 12V



Descrizione:L'inverter Grid Tie da 180 W è un'unità compatta che converte direttamente la corrente continua in corrente alternata per alimentare elettrodomestici e/o apparecchiature per ufficio e collegarsi alla rete pubblica. L'uscita CA dell'inverter Smart Micro è sincronizzata e in fase con la rete pubblica.


Specifiche:

Potenza massima in uscita dell'inverter con collegamento alla griglia: 160 W

Potenza di uscita nominale: 150 W

Ingresso CC: 16 V-30 V

Tensione di avvio: 16 V (la tensione di funzionamento più bassa dopo l'avvio 10,8 V)

Tensione di ingresso massima: 30 V (Voc) 

Intervallo di tensione MPPT: 16 V - 25 V. (La tensione di lavoro Vmp (di un pannello solare) deve essere nell'intervallo MPPT per garantire una buona efficienza di uscita)

Corrente di ingresso massima: 7,5 A

Tensione di uscita CA: 80-260 V

Voltaggio del pannello solare: Vmp16-21V; Voc20-24V

Potenza del pannello solare: massimo 180 W

Gamma di frequenza: 50/60 HZ automatica

Certificazione inverter sulla rete: CE

Dimensioni (L x A x P): 24 mm x 14 mm x 7 mm

Peso: 0,56 kg


Avviso per l'utente:

•Utilizzare il pannello solare SOLO per collegarlo a questa apparecchiatura.

• Questa apparecchiatura è un microinverter ON-GRID. Per farla funzionare correttamente, deve essere collegata correttamente alla rete elettrica e la rete elettrica funziona correttamente. Quando la rete elettrica smette di funzionare, smetterà anche di generare.

• NON superare la tensione dei pannelli fotovoltaici oltre la tensione di ingresso massima dell'inverter Solar Grid Tie.(Voc<30V)• NON superare la potenza dei pannelli fotovoltaici rispetto alla potenza in ingresso massima dell'inverter solare Grid Tie.(180 W)

• I poli positivo e negativo del pannello solare non possono essere invertiti. Se si estende il cavo del pannello solare. Devi stare attento a questo problema.

• Installare lontano dalla luce solare diretta e dall'esposizione diretta alla pioggia. (Ventilato, asciutto, fresco)


Per quanto riguarda il problema del riscaldamento dell'inverter:


questo è un fenomeno normale. Tutti i dispositivi elettronici generano calore durante il funzionamento. L'inverter utilizza materiale in lega di alluminio. Il metallo può condurre meglio il calore. L'inverter dispone anche di una protezione da sovratemperatura se la temperatura è elevata. Quindi l'inverter ridurrà automaticamente l'efficienza dell'output di lavoro. Oppure smetti di lavorare. Dopo il raffreddamento, riavviare. Si consiglia di installare l'inverter in un luogo ventilato, asciutto e fresco.


Informazioni sulla riparazione dell'inverter: (Questo è un problema comune dei micro-inverter)

Dopo una grande quantità di feedback con i dati del cliente, l'inverter non può funzionare perché il fusibile CC o CA è danneggiato. (La luce rossa è accesa perché gli accessori CA sono danneggiati e se la luce è spenta, gli accessori CC sono danneggiati) Quando riscontri questo problema, possiamo inviarti gli accessori gratuitamente. E fornirti istruzioni video sulla manutenzione. Puoi sostituirlo facilmente.


Se hai domande dopo aver ricevuto il prodotto, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti forniremo un buon servizio post-vendita, quindi non dovrai aprire controversie a tuo piacimento.