• 🔥🔥[2024 Il più recente strumento TPMS TS508WF] Ereditando tutte le funzionalità da Autel MaxiTPMS TS508 ma con funzionalità di aggiornamento wireless (tramite Wi-Fi) come strumento di ripristino TPMS TS608, questa nuova generazione di strumento di scansione TPMS TS508WF ti aiuterà a correggere il 99% del TPMS comune problemi: attivazione sensori 433/315MHz; leggere i dati del sensore del pneumatico; controllo completo dello stato del TPMS; Oltre 3000 guide di riapprendimento sullo strumento; Programma MX-sensor (in batch 1-16) e altro, funzionante in modalità Quick o Expert per soddisfare tutte le esigenze dell'utente.

  • 🔥🔥[Strumento di programmazione TPMS con 4 opzioni di programma] Aggiornato da TS501/TS408/TS401, questo strumento di scansione TPMS può completare la programmazione del sensore attraverso 4 metodi: 1) Copia per attivazione: se il sensore danneggiato può ancora inviare segnali; 2) Copia da OBD (Autel TS408 non ha): scrivere direttamente l'ID salvato nella ECU; 2) Creazione manuale: se riesci a trovare l'ID stampato sul vecchio sensore; 3) Creazione automatica 1-16: quando non è possibile ottenere l'ID originale. NOTA che lo strumento TS508WF TPMS programma solo i sensori Autel MX-SENSOR.

  • 🔥🔥 [Strumento di riapprendimento TPMS con 3 modi di riapprendimento] Come Autel TS508, questo strumento di ripristino TPMS spiega quasi 3000+ guide HELP sullo strumento per il percorso di riapprendimento automatico, stazionario e OBDII, passo dopo passo in modo da non correre in qualsiasi seccatura per riapprendere i sensori dopo la sostituzione delle parti TPMS. Funziona per il 99% di vari sensori OEM/universali e per la maggior parte dei principali modelli di auto su strada, essendo molto più compatibile di Autel TS408. La copertura è ancora in espansione per soddisfare le crescenti esigenze del mercato.

  • 🔥🔥 [Attiva tutti i sensori e diagnostica TPMS] Questo è uno strumento diagnostico TPMS universale che funziona alla grande sul 99% delle auto TPMS globali. È possibile attivare facilmente la maggior parte dei sensori OEM / universali da 315 MHz e 433 MHz per avere dati come ID del sensore, pressione dei pneumatici, temperatura, livello della batteria ecc. Con una semplice pressione, è possibile spegnere rapidamente la spia di errore TPMS dopo aver approfondito il sistema TPMS diagnostica: lettura/cancella DTC e flusso di dati in tempo reale. Veloce e preciso e non c'è ritardo tra le presse.

  • 🔥🔥 [Aggiornamenti a vita e garanzia Autel] Lo strumento TPMS TS508WF viene fornito con aggiornamenti senza abbonamento a vita. Avrai sempre accesso al software più recente per i veicoli più recenti. In qualità di rinomato venditore EBAY, comprendiamo l'importanza del servizio. Ecco perché ti offriamo: 1 anno di backup di qualità, tecnologia reattiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7. assistenza e politica di restituzione e modifica di 30 giorni. Puoi stare certo che stai ricevendo uno strumento di ripristino Autel TPMS di alta qualità.

Autel MaxiTPMS TS508WF: aggiornato da TS508, aggiorna il tuo lavoro TPMS

Strumento tpms Autel TS508WF

Cerchi uno strumento diagnostico e di assistenza TPMS top di gamma? Dai un'occhiata all'Autel MaxiTPMS TS508WF! Questo strumento TPMS di nuova generazione TS508WF rappresenta un aggiornamento rispetto ai suoi predecessori TS508/TS501/TS408, offre funzionalità wireless tramite Wi-Fi, funzionalità TPMS senza precedenti e un'interfaccia incredibilmente facile da usare, che lo rende un must per qualsiasi professionista automobilistico . Con un accesso rapido e semplice, puoi aumentare la popolarità della tua attività e la soddisfazione dei clienti in pochissimo tempo. Esploriamo:

 

  • Programma MX-Sensor tramite 1-16 creando automaticamente l'ID del sensore o inserendo manualmente l'ID OE o attivando il vecchio sensore. **Il sensore Autel MX è venduto separatamente, compatibile al 100% con i due sensori universali OE 315/433MHz.
  • Guida al riapprendimento ben spiegata sullo strumento su misura per marca/modello/anno specifici per ridurre gli sforzi di riapprendimento e ridurre al minimo gli errori, semplicemente seguendo la guida fornita.
  • Attiva i sensori TPMS OEM/universali al 99% (315 e 433 MHz).
  • Leggere i dati del sensore di ID, pressione, temperatura, condizione della batteria, posizione e numero di parte OE, ecc.
  • La diagnostica TPMS di livello OE ottiene un accesso approfondito al sistema TPMS, individua i guasti e cancella la spia di errore TPMS.
  • Copertura mondiale del 99% delle auto dotate di TPMS.
  • Le pionieristiche opzioni di riapprendimento automatico e stazionario ti aiutano a superare vari dilemmi di riapprendimento dei sensori.
  • Controlla la frequenza del portachiavi per assicurarti che funzioni normalmente.
  • Gli aggiornamenti del software dello strumento a vita assicurano la copertura dei veicoli più recenti, l'espansione delle funzionalità più recenti e altro ancora, l'aggiornamento tramite Wi-Fi/USB.
  • Strumento portatile MaxiTPMS facile da usare, con interfaccia user-friendly.

 

Motivi per cui hai bisogno di Autel MaxiTPMS TS508WF

strumento diagnostico autel tpms

Quando è stata l'ultima volta che hai controllato la pressione dei tuoi pneumatici? Sono sotto la giusta pressione?

Come puoi assicurarti di essere a posto dopo aver ruotato i tuoi pneumatici estivi o invernali?

Sei stanco di aspettare troppo a lungo che il concessionario controlli le tue gomme e di pagare alti costi di manodopera?

È facile utilizzare uno strumento di scansione TPMS per controllare la pressione dei pneumatici?

In questa situazione, l'utilizzo di uno strumento MaxiTPMS versatile e intuitivo è una soluzione e Autel TS508WF è la scelta ideale. È dotato di potenti funzioni per attivare, riapprendere e persino programmare i sensori su più veicoli, pur mantenendo un facile accesso a una vasta gamma di informazioni sul TPMS e rilevando facilmente i problemi di pressione dei pneumatici:

 

  • Effettua una corretta manutenzione degli pneumatici : avrai tonnellate di informazioni e approfondimenti molto utili sul TPMS come pressione/temperatura/livello di carica della batteria degli pneumatici, ecc. per tenere d'occhio le prestazioni degli pneumatici, ottenere il miglior risparmio di carburante possibile, risparmiare molto denaro dalla fattura disonesta del commerciante e, cosa più importante, prendere precauzioni tempestive per una guida sicura.
  • Dopo il cambio degli pneumatici estivi/invernali : con questo strumento di ripristino del TPMS, puoi riprogrammare o reimpostare il TPMS dopo il passaggio agli pneumatici estivi o invernali. Pneumatici diversi richiedono livelli di pressione diversi e Autel TS508WF può aiutarti a regolare le impostazioni di conseguenza e rilevare problemi TPMS sottostanti.
  • Copri il 99% della flotta di veicoli TPMS : non è necessario gestire uno stock di sensori adattati a ciascuna marca di veicoli, un unico strumento di scansione TPMS: Autel TS508WF è sufficiente. È progettato per funzionare con un'ampia gamma di sensori di diversi produttori, rendendolo più versatile degli strumenti TPMS specifici dell'OE.
  • Interfaccia facile da usare : il layout del menu è tra i più semplici dello strumento di scansione TPMS, includendo funzionalità avanzate che mancano agli strumenti di ripristino TPMS di base. Troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno con la massima velocità, indipendentemente dal tuo livello di abilità.

 

[FAQ: come posso verificare se questo strumento di scansione TPMS funziona sulla mia auto?]

Risposta: Autel MaxiTPMS TS508WF supporta la maggior parte delle auto dotate di TPMS al mondo. Puoi visitare il sito Autel MaxiTPMS e fare clic su "Prodotti" - "Servizio TPMS" - "Copertura", o semplicemente contattarci con le informazioni sull'auto corrispondenti per verificare se è compatibile.

4 potenti modalità di programmazione dei sensori per i sensori Autel MX

strumento di riapprendimento di autel tpms

Se i sensori dei pneumatici si guastano e devono essere sostituiti, è possibile sostituire il vecchio sensore con il sensore Autel MX e utilizzare lo strumento di ripristino Autel TPMS TS508WF per scrivere il protocollo corretto o le informazioni sull'applicazione, in modo che i nuovi sensori MX funzioneranno normalmente dopo l'installazione.

Esistono 4 modi per programmare il sensore Autel MX:

 

  • Copia tramite OBD: quando il veicolo dispone di una porta OBD II e utilizza un sistema TPMS diretto.

 

È possibile utilizzare questo strumento di servizio Autel TPMS MaxiTPMS TS508WF per estrarre il vecchio ID sensore memorizzato in ECU e scriverlo direttamente nel sensore MX. Non c'è bisogno di reimparare.

 

  • Copia per attivazione – quando il vecchio sensore danneggiato può ancora inviare segnali.

 

Usa Autel TS508WF per attivare il sensore danneggiato, ottenere il suo ID e quindi programmarlo sul nuovo sensore Autel MX. Il sensore può essere installato direttamente nella stessa vecchia posizione. Non c'è bisogno di reimparare.

 

  • Creazione manuale: quando è ancora possibile trovare l'ID stampato sul vecchio sensore.

 

Se hai riconosciuto l'ID del sensore stampato sull'unità del sensore, puoi scrivere manualmente l'ID del sensore in un nuovo sensore MX con questo strumento di ripristino TPMS TS508WF. Non c'è bisogno di reimparare.

 

  • Crea automaticamente 1-16 sensori: quando non hai modo di ottenere il vecchio ID sensore.

 

Se il vecchio sensore è danneggiato e il relativo ID sensore non può essere rilevato dall'attivazione, è possibile selezionare marca/modello/anno nell'elenco di supporto per auto integrato del TS508WF, generare un ID sensore corrispondente e quindi programmare questo nuovissimo ID sensore nel sensore Autel MX. Serve la procedura di riapprendimento.

[FAQ: perché non riesco a programmare correttamente i sensori utilizzando questo strumento di programmazione TPMS?]

Risposta: 1) Autel TS508WF può programmare solo sensori MX.

2) Il sensore da programmare deve essere posizionato vicino all'area rilevabile (<5cm).

3) La pressione dei pneumatici deve essere inferiore a 69Kpa. In caso contrario, potrebbe verificarsi un errore-8.

4) Assicurarsi che NON ci siano sensori nelle vicinanze che causano interferenze.

3 procedure di riapprendimento: OBDII, automatico e stazionario per sensori al 99%.

strumento di ripristino autel tpms

Se di recente hai ruotato gli pneumatici, cambiato i sensori o sostituito un modulo TPMS, è importante eseguire una procedura di riapprendimento del sensore. Con lo strumento di riapprendimento TPMS Autel TS508WF, non avrai bisogno di cercare istruzioni online. Basta semplicemente seguire la guida su schermo. E ci sono 3 opzioni tra cui scegliere:

 

  • OBDII Relearn: questo metodo viene utilizzato quando la tua auto ha un sistema OBD2 (On-Board Diagnostic). È possibile utilizzare questo strumento di scansione TPMS Autel MaxiTPMS TS508WF per connettersi alla porta OBDII e riapprendere i sensori TPMS. Il sistema OBD2 comunicherà con l'ECU del veicolo per riapprendere i sensori TPMS e completare il processo.
  • Riapprendimento automatico: questo metodo viene utilizzato quando il veicolo è dotato di una procedura di riapprendimento automatico del TPMS. In questo caso, la centralina del veicolo rileva automaticamente i nuovi sensori TPMS e si riprogramma di conseguenza. Devi solo guidare il veicolo per circa 20 minuti per completare il processo di riapprendimento.

 

Questo è compatibile con i modelli Ben-z, BM-W, Maserati, Porsche, Bentley, Chrysler, Fiat, VW, Land Rover e Jaguar dotati del sistema di riapprendimento automatico del sensore.

 

  • Riapprendimento stazionario: questo metodo viene utilizzato quando il veicolo non dispone di una procedura di riapprendimento automatico del TPMS. In questo caso, puoi utilizzare questo strumento di riapprendimento TPMS per attivare ciascun sensore e programmarlo nella ECU del veicolo. Il veicolo deve essere fermo durante questo processo e devi solo seguire passaggi specifici per completare il lavoro.

 

Questo è compatibile con la maggior parte dei modelli GM-Buick, Chevrolet, Cadillac e For.d-Lincoln, Mercury.

3000+ Guida al riapprendimento integrata: semplifica il riapprendimento del TPMS

Con questo strumento di ripristino Autel TPMS, non sarà necessario fare riferimento a un manuale o una guida di riapprendimento separati. Autel TS508WF fornisce istruzioni di riapprendimento chiare e dettagliate specifiche per il tuo veicolo, rendendo il processo molto più semplice. Include:

 

  • Come avviare la procedura di riapprendimento.
  • Quali sensori attivare e in quale ordine.
  • Per quanto tempo tenere in posizione lo strumento TPMS per garantire che i codici ID del sensore siano inseriti correttamente nel computer del veicolo e altro ancora.

 

Questo può aiutarti a ridurre il tempo e lo sforzo riducendo al minimo anche il rischio di errori, molto adatto per officine di pneumatici e appassionati di fai da te che devono gestire quotidianamente una flotta di più auto.

Esclusivo stato TPMS sullo schermo: ottieni lo stato di salute TPMS a colpo d'occhio

strumento di ripristino tpms

Autel TS508WF consente inoltre di visualizzare lo stato TPMS in un formato grafico e viene aggiornato in tempo reale durante la guida del veicolo. Ciò semplifica il monitoraggio del sistema TPMS e l'identificazione di eventuali problemi prima che diventino seri. Ecco una ripartizione delle informazioni sullo stato TPMS sullo schermo visualizzate da questo strumento MaxiTPMS:

 

  • DTC TPMS: ti dà accesso diretto al sistema TPMS del veicolo e presenta i DTC. Puoi facilmente cancellare il codice di errore e spegnere rapidamente la spia di errore TPMS sul cruscotto.
  • Pressione degli pneumatici: vedrai l'attuale pressione degli pneumatici di ogni pneumatico in PSI, BAR o kPa. È possibile prendere precauzioni contro la bassa pressione dei pneumatici che causerà scarsa manovrabilità, prestazioni di frenata ridotte e aumento del rischio di scoppio del pneumatico.
  • Temperatura dei pneumatici: questo strumento di scansione TPMS visualizza la temperatura attuale dei pneumatici di ogni pneumatico, che può essere utile in condizioni meteorologiche estreme che possono causare un'usura anomala o danni ai pneumatici.
  • ID sensore: visualizza l'ID sensore univoco per ogni sensore TPMS installato sul veicolo. È possibile identificare quale sensore è associato a ciascun pneumatico.
  • Stato batteria: visualizza lo stato della batteria di ciascun sensore TPMS, indicando se la batteria è scarica o deve essere sostituita.

 

Questi dati ti aiuteranno a identificare efficacemente la maggior parte dei problemi TPMS che potrebbero compromettere la tua sicurezza su strada.

1 secondo per attivare il 99% dei sensori universali 433/315 MHz

strumento autel tpms ts508

Il MaxiTPMS TS508WF, come i suoi omologhi Autel TS401/501/508, ti consente di attivare un nuovo sensore per la tua auto a una frazione del costo di andare dal concessionario, risparmiando notevoli quantità di tempo e denaro:

 

  • Questo strumento di ripristino TPMS può attivare il 99% di tutti i sensori conosciuti, indipendentemente da 433 MHz o 315 MHz, coprendo la maggior parte dei veicoli dotati di TPMS su strada.
  • L'attivazione è il passaggio essenziale prima del riapprendimento e della programmazione. Il sensore per pneumatici è progettato per preservare la durata della batteria entrando in modalità di sospensione quando non è in uso. Questo strumento sensore di pressione dei pneumatici può riattivare il nuovo sensore e fargli trasmettere i dati.
  • Attraverso l'attivazione, questo strumento di scansione TPMS forza il sensore a trasmettere al veicolo la pressione dei pneumatici, la temperatura dei pneumatici, l'ID del sensore e lo stato del livello di carica della batteria. Quindi puoi vedere lo stato di funzionamento del pneumatico in tempo reale per assicurarti che funzioni correttamente.

 

[FAQ: perché devo attivare nuovi sensori per pneumatici?]

Risposta: L'attivazione dei sensori TPMS è necessaria per garantire che comunichino correttamente con il computer del veicolo e forniscano letture accurate della pressione e della temperatura dei pneumatici. Senza attivazione, i sensori potrebbero non essere riconosciuti dal sistema TPMS del veicolo, il che può causare letture imprecise, spie luminose o persino un guasto completo del sistema TPMS.

autel ts508

Strumento autel ts508wf

strumento di scansione autel tpms

Key.y Fob Frequency Test

Invece di portare la tua auto da un concessionario o da un fabbro automobilistico per far testare il tuo portachiavi per la giusta frequenza, puoi utilizzare questo strumento di riapprendimento TPMS di Autel per controllarlo sempre e ovunque. Ciò garantisce che il tuo portachiavi sia in ottime condizioni quando ne hai più bisogno. Si noti che questo strumento Autel MaxiTPMS è in grado di testare solo portachiavi a 315 MHz e 433 MHz.

Aggiornamento tramite Wi-Fi/USB

Aggiornato da Autel TS508, questo strumento di ripristino TPMS offre un'opzione di aggiornamento più semplice (tramite connessione Wi-Fi) senza la necessità di connettersi a un computer. E l'abbonamento è gratuito per tutta la vita. Otterrai sempre funzionalità avanzate, procedure, correzioni, copertura del veicolo, copertura del sensore e altro ancora. Il processo è più semplice che mai. Premi semplicemente l'icona "Aggiorna" e vai.

Modalità rapida/Modalità avanzata

Come Autel TS508 e TS608, il TS508WF viene fornito con il pionieristico funzionamento in modalità rapida (attivazione di base facile e veloce, 3 opzioni di programmazione del sensore, ecc.) e il funzionamento in modalità avanzata (tutte le funzioni della modalità rapida + diagnostica TPMS completa, guida al riapprendimento, riapprendimento della posizione del sensore , copia tramite OBD, ecc.), essendo più intelligente ed efficace di molti altri strumenti TPMS sul mercato.

 

·Wir erwarten Ihre Zahlung nach dem Kauf innerhalb von 3 Tagen!

·Wenn Sie andere Zahlungsmittel benutzen möchten, kontaktieren Sie uns zuerst bitte.

 

·Wir versenden die Produkte in ganz Europa von unserem deutschen Lager .

·Wir versenden Werktags innerhalb von 24 Stunden nach der Zahlungseingang.

·Wir werden die Waren nach Ihrer EBAY Adresse liefern. Bitte Sie die richtige Adresse und Umfassende Telefonnummer anbieten.

·Lieferzeit variiert von 3 bis 5 Werktagen . Wenn Sie nach 5 Werktagen noch keine Lieferung erhalten, dann überprüfen Sie bitte noch einmal Ihre Zahlung an uns. Danach kontaktieren Sie uns per ebay-Nachricht

 

 

 

 
· 1 Jahr kostenloser Reparatur der Geräte.

· Einzelteile sollten auf den Kosten Käufer zwecks Reparatur oder Austausch zurückgegeben werden.

· Bitte kontaktieren Sie uns zuerst, wenn Sie den Garantieservice brauchen.

· Falls ein Artikel fehlerhaft ankommt, kontaktieren Sie uns bitte innerhalb von 30 Tagen und halten Sie sie nicht genutzt.Wir werden Sie, wie Sie zurückgeben und erhalten Erstattung oder Austausch zu unterweisen.

· Wenn nach 30 Tagen, oder das Element verwendet wurde, haben wir das Recht vor den Erstattungsantrag abzulehnen.

 

·Wir sind darauf spezialisiert, als Händler von On Board Diagnose Tool und Automobilelektronik seit 2010 .
 
·Wir haben Büros und Lager in Australien und in den USA, und noch Lager in Deutschland und Großbritannien, um schnellen Versand und Kundendienst sicher zu stellen.

·Unsere qualifizierte Fachberater finden stets die beste und kostengünstigste Lösung für Sie. Selbstverständlich stehen wir Ihnen auch nach dem Kauf bei jeglichen Fragen und Problemen zur Seite!
·Unser kundenorientierter Service strebt nach positive Rückmeldungen mit allen 5-Sterne-Verkaufs Bewertungen.

·Bitte kontaktieren Sie uns per ebay-Nachricht , sobald Sie irgendwelche Fragen haben.

·Wir werden Ihnen innerhalb von 24 Stunden antworten.

·Geschäftszeit: (9: 00-18: 00 Uhr) von Montag bis Freitag.

PushAuction