!!! NORMALMENTE LE SPEDIZIONI AVVENGONO TRAMITE CORRIERE ESPRESSO.

Si ricorda di fornire il NUMERO DI CELLULARE da inserire nelle note al corriere.

Chi avesse problemi con questo tipo di spedizione a causa della reperibilità è pregato di avvisarci così da organizzare l’invio attraverso Poste Italiane. 



TITOLO: "LA VALLE DEI CAVALIERI"

AUTORE: RAFFAELE CROVI

EDITORE: ARNOLDO MONDADORI EDITORE, Milano

ANNO: Marzo 1993 (PRIMA EDIZIONE)

COLLANA: SCRITTORI ITALIANI

ISBN: 880436776-8

NUMERO DI PAGINE: 311

DIMENSIONI: 154,5 X 22,5 cm circa

STATO DI CONSERVAZIONE: PICCOLE MACCHIOLINE SULL'UNGHIA SUPERIORE MA, NEL COMPLESSO, DECISAMENTE BUONO.

NOTE: COPERTINA CARTONATA RIGIDA + SOVRACOPERTINA.

"Quasi un secolo di storia italiana, dal disastro coloniale di Dogali, nel 1887, al terrorismo degli anni di piombo: è questo l'arco di tempo in cui si snoda la vita di Lino Lodi, il protagonista di questo romanzo, estroso e poeteico, di Raffaele Crovi. La terra di monti e colline, di campi e boschi in cui Lino affonda saldamente le radici è quello spicchio d'Appennino, in provincia di Reggio Emilia, che scende dall'eremo di Bismantova al fiume Enza, in cui si sono incrociati nei secoli i cavalieri di Matilde di Canossa, mercanti, barocciai, contadini, artigiani, tutti uomini animati da un forte sentimento della vita, dalla voglia di conoscere e di cambiare. Figlio di un mezzadro, Lino è via via garzone in Lunigiana, boscaiolo, mediatore di bestiame, infermiere durante la Grande Guerra, maestro elementare, partigiano, poi deputato, ma sempre con il gusto della concretezza e la passione per la fantasia. Ruotano intorno a lui, in intrecci di drammi privati e pubblici, donne di grande temperamento o di sotterranee necrosi, figli perduti e ritrovati, ma anche personaggi pubblici,[...]".




QUALORA VENGANO ACQUISTATI PIU’ OGGETTI, SE PER ESSI E’ POSSIBILE L’INVIO IN UN UNICO PLICO, IL COSTO DI SPEDIZIONE SI RIDUCE AD UN’UNICA QUOTA (QUELLA DELL’OGGETTO CON IL MAGGIOR COSTO DI SPEDIZIONE). PER UN NUMERO D’OGGETTI PARI O SUPERIORE A CINQUE LA SPEDIZIONE E’ GRATUITA.

L'offerta relativa alle spese di invio gratis è valida esclusivamente per le spedizioni in Italia.