ROYAL PURPLE
XPR 10W-60
OLIO 100% SINTETICO PAO ESTERE
DA COMPETIZIONE PER AUTO E MOTO 4T

PERFORMANCE ANTIATTRITO RECORD
ESALTA LA POTENZA E LA COPPIA DI QUALSIASI MOTORE

AUTOGOLD: rivenditore ufficiale Royal Purple

L'OLIO PIU' PERFORMANTE AL MONDO

PROTEZIONE ESTREMA
STRAORDINARIO PER USO RACING
100% SINTETICO
UTILIZZABILE ANCHE PER USO STRADALE per 8-10.000 Km

Royal Purple è l’unico Olio Motore con Synerlec, la pellicola proprietaria sintetica super resistente e scivolosa. La grande capacità di carico di Synerlec riduce l’usura del motore, compresi anelli, cilindri e cuscinetti.
Synerlec è estremamente resistente, aderisce alle superfici del motore e vi resta per fornire una protezione immediata all’avviamento.

L’Olio Motore RoyalPurple  è così resistente da resistere agli effetti del calore molto al di là degli altri oli. I suoi vantaggi sono dimostrati dai risultati di prove riconosciute dall’industria, che vengono utilizzate come punti di riferimento per comparare le prestazioni degli oli.

ROYAL PURPLE XPR  
E' L'OLIO NUMERO UNO AL MONDO NELLA PROTEZIONE ANTIUSURA


AUTOGOLD, rivenditore ufficiale Royal Purple
Prodotto 100% ORIGINALE ROYAL PURPLE

Vantaggi (notevoli sia in motori da competizione che in motori normali)

- Gli oli XPR (Extreme Performance & Racing) sono formulati per applicazioni ad altissime prestazioni, come motori da corsa, modificati e fuori strada.
- Perfettamente utilizzabile anche per uso stradale in auto e fuoristrada diesel e benzina
La forza del film rende gli oli XPR estremamente adatti ai veicoli di oggi, con particolare riferimento ai motori turbo e sovraccaricati e/o ai motori che utilizzano boost all'azoto.
XPR è vincente nei circuiti e sicuro su strada con la tua auto. Test indipendenti effettuati su motori da corsa hanno mostrato una riduzione dell’usura dell’80% rispetto ad altri oli da corsa. La linea XPR combina l’olio di base sintetico di altissima qualità, la  tecnologia additiva proprietaria Royal Purple Synerlec e ulteriori agenti in grado di aumentare le prestazioni per creare un lubrificante che esalta la potenza e la coppia, garantendo al tempo stesso il massimo livello di protezione contro usura e alte temperature.

- Gli oli XPR forniscono una protezione molto maggiore rispetto agli oli motore tradizionali minerali o sintetici - compresi gli oli abbinati agli additivi disponibili sul mercato.

Gli utilizzatori dell’olio motore RP hanno personalmente riscontrato prestazioni  migliori ed un risparmio nel consumo di carburante. RP è risultato vincente in gare NASCAR, AMA/CCS, IHRA, NHRA (auto e moto), Superbike e IDBA. I piloti lo hanno indicato come un fattore determinante per la vittoria e per nuovi record mondiali.
Nessun altro olio raggiunge le prestazioni di RoyalPurple nei test e su strada


ESALTA LA POTENZA E LA COPPIA DI QUALSIASI MOTORE
conf. 950 ml


AUTOGOLD - LA QUALITA' AL PRIMO POSTO