Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Giuseppe Stupefacente Technicolor Dreamcoat Musical Teatro Broadway Vintage 90s

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.



- Fantastica T-SHIRT JOSEPH & THE AMAZING TECHNICOLOR DREAMCOAT del 1999!!!
- Morbida e confortevole camicia nera in 100% cotone con stampa davanti e dietro.
- Il tessuto è finemente a coste e progettato per consentire un po' di elasticità per adattarsi.
- Ottime condizioni di seconda mano. Non si notano buchi o macchie.

Taglia indicata Juniors Large. Le dimensioni dell'usato variano. Controllare le misure per garantire la vestibilità.
Misura 16 pollici (40,6 cm) sul petto e 21 pollici (53,3 cm) dalla parte posteriore dell'area del colletto verso il basso.


Paypal accettato.





Spediamo in tutto il mondo.

Vedi DETTAGLI ARTICOLO per tariffe e servizi attuali.


Non possiamo accettare resi perché un articolo non si adatta. Ci prendiamo il tempo per misurare a mano ognuno degli articoli che mettiamo in vendita. Le informazioni sulla taglia sono sempre incluse per te. Controlla le dimensioni dell'etichetta e le misure.









Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat è un musical o un'operetta con testi di Tim Rice e musica di Andrew Lloyd Webber. La storia è basata sulla storia del "mantello di molti colori" di Giuseppe dal Libro della Genesi della Bibbia. Questo è stato il primo musical di Lloyd Webber e Rice ad essere eseguito pubblicamente (il primo, The Likes of Us, scritto nel 1965, non è stato eseguito fino al 2005). Lo spettacolo ha pochi dialoghi parlati; è completamente cantato. La sua trama familiare, i temi universali e la musica accattivante hanno portato a numerose produzioni di Joseph e l'incredibile Technicolor Dreamcoat; secondo il Really Useful Group, nel 2008 più di 20.000 scuole e gruppi teatrali amatoriali avevano messo in scena con successo produzioni. Con Jason Donovan in testa, lo spettacolo ampliato è stato rimesso in scena nel 1991 al London Palladium con Steven Pimlott come regista, vincendo nel 1992 il Laurence Olivier Award per la scenografia. L'album del cast di questa produzione è stato l'album numero 1 nel Regno Unito per due settimane nel settembre 1991, e il singolo "Any Dream Will Do" da esso è stato anche il singolo numero 1 nel Regno Unito per due settimane nel giugno-luglio 1991. Quando Donovan se ne andò, l'ex presentatore televisivo per bambini Phillip Schofield interpretava Joseph. Il musical ha debuttato a Toronto all'Elgin Theatre nel luglio 1992, con Donny Osmond nei panni di Joseph e Janet Metz come narratore.[21] Lo spettacolo è stato ripreso negli Stati Uniti nel 1993, suonando a Los Angeles al Pantages Theatre per 18 settimane[22] e a San Francisco al Golden Gate Theatre per 8 settimane[22] prima di trasferirsi a Broadway, suonando al il Teatro Minskoff dal 10 novembre 1993 al 29 maggio 1994 per 231 spettacoli.[23] Diretto da Steven Pimlott e coreografato da Anthony Van Laast, il cast comprendeva Michael Damian (Joseph), Kelli Rabke (Narratore), Clifford David (Jacob) e Robert Torti (Faraone).[24][25] Nel 1999 è uscito un film straight-to-video con Donny Osmond, diretto da David Mallet. Osmond aveva girato il Nord America nel ruolo dopo aver aperto il revival di Toronto nel 1992. Maria Friedman appare come il narratore, Richard Attenborough come Jacob, Ian McNeice come Potiphar, Joan Collins come Mrs. Potiphar e Robert Torti come Faraone.



Si prega di inviare un'e-mail in caso di domande o problemi. Apprezzo i tuoi affari. Grazie!




Offerto da Inserzionista eBay Turbo
Lo strumento di quotazione gratuito. Elenca i tuoi articoli in modo facile e veloce e gestisci i tuoi articoli attivi.
Joseph and the Amazing Technicolor Dreamcoat è un musical o un'operetta con testi di Tim Rice e musica di Andrew Lloyd Webber. La storia è basata sulla storia del "mantello di molti colori" di Giuseppe dal Libro della Genesi della Bibbia. Questo è stato il primo musical di Lloyd Webber e Rice ad essere eseguito pubblicamente (il primo, The Likes of Us, scritto nel 1965, non è stato eseguito fino al 2005). Lo spettacolo ha pochi dialoghi parlati; è completamente cantato. La sua trama familiare, i temi universali e la musica accattivante hanno portato a numerose produzioni di Joseph e l'incredibile Technicolor Dreamcoat; secondo il Really Useful Group, nel 2008 più di 20.000 scuole e gruppi teatrali amatoriali avevano messo in scena con successo produzioni. Con Jason Donovan in testa, lo s
Style Graphic Tee
Color Black
Brand Gaziani
Material 100% Cotton
Country/Region of Manufacture Mexico
Size Type Juniors
Size L