CD Warrior Boudica

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.



Guerriero - Boudica 

Numero articolo: GCR 20131-2 Artista: Warrior 
Titolo: Guerriero - Boudica 
Etichetta: gcr 
Tipo: cd 
Data di rilascio: 8 maggio 2020 



Indipendentemente dal genere a cui appartenevano le band tradizionali dei (primi) anni Ottanta, la maggior parte di questi gruppi non riesce più a catturare lo spirito e l'attitudine alla vita dei vecchi tempi. Entrambi NWOBHM-Veterani GUERRIERO le cose sembrano diverse, perché “Boudica” convince con una freschezza e una genuinità che non ci si poteva certo aspettare. Eppure il nuovo album non sembra scaduto. Questa è sicuramente un'impresa nel 2020.
GUERRIERO, Fondata nel 1979, rimangono la NWOBHM-Band sono stati conosciuti e amati sin dal loro primo singolo su Neat Records (Dead When It Comes To Love, 1982), anche se la formazione è cambiata da allora. Il chitarrista Dave Dawson è stato la costante negli anni, ma nel 2014 è tornato un figliol prodigo: il batterista Sean Taylor (Satan, Pariah), che faceva parte del cast ai tempi dell'EP "For Europe Only" (1983). La nuova aggiunta alla voce, Dave Lunn, non solo eleva "Boudica" in sfere più alte, ma se ne prende anche cura con la sua voce e il suo stile NWOBHM-Pelle d'oca. L'album è stato registrato da Dave Curle al First Avenue Studio (Newcastle), che ha anche dato agli attuali album di Satan un suono naturale e puro. Come ospite potresti vincere nientemeno che John Gallagher dei Raven, che suona il basso in tre canzoni.
Dopotutto, verrà aperta la scatola retrò per le quattro tracce bonus! Questa è una registrazione professionale a 24 tracce di GUERRIERO al Brofest 2014 (Newcastle). Oltre all'intero singolo di Neat Records, puoi trovare anche la canzone "Suicide" dall'EP "For Europe Only" in energiche versioni live.


Elenco della pista: 1/1 Guerriero
  Call To War (Introduzione) 2.23 1/2 Guerriero
  Boudica Regina Guerriera 5.31 1/3 Guerriero
  Devils Advocate (malvagio) 4.17 1/4 Guerriero
  Montagna di fuoco 4.29 1/5 Guerriero
  Mordrake 5.48 1/6 Guerriero
  Persecuzione (delle streghe) 3.53 1/7 Guerriero
  Acchiappasogni 3.57 1/8 Guerriero
  Avviso di 4 minuti 3,56 1/9 Guerriero
  Realtà di fantasia 4.23 1/10 Guerriero
  Marzo o morire 4.19 1/11 Guerriero
  La morte di una stella nera 4.50 1/12 Guerriero
  Kansas City 3.08 1/13 Guerriero
  Suicidio 3.38 1/14 Guerriero
  Pugnalata alla schiena 2,53 1/15 Guerriero
  Morto quando si tratta di amore 3.16




TROVERAI ANCORA DI PI NEL NOSTRO NEGOZIO eBay

SPECIALE MUSICA IN VENDITA



GUERRIERO, Fondata nel 1979, rimangono la NWOBHM-Band sono stati conosciuti e amati sin dal loro primo singolo su Neat Records (Dead When It Comes To Love, 1982), anche se la formazione è cambiata da allora. Il chitarrista Dave Dawson è stato la costante negli anni, ma nel 2014 è tornato un figliol prodigo: il batterista Sean Taylor (Satan, Pariah), che faceva parte del cast ai tempi dell'EP "For Europe Only" (1983). La nuova aggiunta alla voce, Dave Lunn, non solo eleva "Boudica" in sfere più alte, ma se ne prende anche cura con la sua voce e il suo stile NWOBHM-Pelle d'oca. L'album è stato registrato da Dave Curle al First Avenue Studio (Newcastle), che ha anche dato agli attuali album di Satan un suono naturale e puro. Come ospite potresti vincere nientemeno che John Gallagher dei Raven
Hüllenart Jewelcase: Standard
Sampler Name Boudica
Herstellungsland und -region Deutschland
Epoche 1980er
Format CD
Sprache Englisch
Erscheinungsjahr 2020
Musiktitel Warrior – Boudica
Genre Metal
Besonderheiten Original Cover
Besonderheiten Versiegelt
Produktart Album
Gehäusezustand M (Mint)
Musiklabel Golden Core Records
CD-Zustand M (Mint)
Inlay-Zustand M (Mint)
Interpret RISINGFALL