Gruppo di continuità Aros SENTINEL 4l. La condizione Ricondizionato dal venditore. Spedito con Altro corriere 24 ore.

BATTERIE NUOVE, SOSTITUITE IL 4/09/2020

Sentinel 4

I SENTINEL 4, sono Gruppi di Continuità evoluti tecnologicamente e progettati per garantire a tutte le utenze anche quelle più sensibili, la protezione totale, fornendo una tensione completamente indipendente ed immune dalle perturbazioni di rete. I Sentinel 4 sono disponibili nelle potenze da 4 a 10 kVA uscita monofase.

Le caratteristiche qualificanti del Sentinel 4 sono:

  • Il funzionamento "STAND-BY ON" che permette di trasformare con la semplice pressione di un pulsante sul panello di controllo, le caratteristiche del Gruppo di Continuità con prestazioni simili ad un "line interactive". Tale caratteristica assicura comunque una protezione adeguata al carico durante i periodi in cui esso non necessita di alimentazione "on-line", consentendo un notevole risparmio di energia.
  • Il pieno utilizzo dei sistemi per l’alimentazione continuativa dei carichi distorcenti (come i computer), poiché accettano carichi con fattore di cresta di 3:1 o maggiori
  • Il circuito elettronico per limitare la corrente di spunto
  • Il By-pass statico e manuale
  • Il test di batteria automatico e periodico
  • Il "design" esclusivo e la compattezza dei sistemi

La tecnologia a microprocessore conferisce a questo prodotto ottime caratteristiche di interfacciabilità e comunicazione: tramite la porta seriale RS232 e con Aros Monitoring Software può dialogare con la maggior parte di sistemi operativi.

La gamma di potenze disponibili di questo modello vanno da un minimo di 4000 VA (3200W) con 10’ di autonomia espandibile fino ad 60' a pieno carico, ad un massimo di 10.000VA (7000W) con 10’ di autonomia espandibile fino ad 30' a pieno carico.