Perpetua la matita Ecosostenibile in grafite riciclata –MADE IN ITALY

Certe storie nascono per caso, altre per intuito  PERPETUA LA MATITA® nasce da entrambe.

Perpetua la matita, 15 grammi di grafite da SMALTIRE SCRIVENDO, un’intuizione unica che diventa invenzione nella ricerca su come utilizzare tonnellate di polvere di grafite, residuo della produzione industriale, altrimenti destinate ad essere sotterrate in discarica.

Perpetua la matita è non soltanto una scelta di stile nello scrivere, ma anche la testimonianza di un modo di vivere rispettando il Pianeta con la consapevolezza che i piccoli gesti fanno la differenza. Grazie alla tecnologia produttiva che rende superflua la scocca di legno delle  matite tradizionali per produrre Perpetua la matita non è necessario abbattere alberi.

Perpetua la matita ha un lato piatto che le impedisce di rotolare lontano ed è dotata di una gomma da cancellare disponibile in 10 colori, corpo unico con la parte scrivente.

Perpetua la matita è diversa da tutte le altre perché è la prima matita in grafite riciclata all’80%, unica per design e tecnologia, atossica e pulita, che scrive anche senza punta e dotata di gomma per cancellare priva di collanti.

100% Made in Italy e disegnata da Marta Giardini ed ra ricevuto la menzione d’onore al Compasso d’Oro 2016.

 A te non resta che scegliere tra 10 differenti colori.

Specifiche tecniche