ACRYLEVO, acrilico 100%, nella rinnovata veste grafica, rappresenta la 5^ evoluzione negli anni di un prodotto che costituisce da sempre il fiore all’occhiello della produzione aziendale. La continua ricerca sulle materie prime, unita all’esperienza maturata con gli utilizzatori del prodotto, hanno permesso di apportare ulteriori migliorie alla formulazione, che già in precedenza si collocava ai vertici del mercato per quanto riguarda il livello qualitativo.
Nella nuova versione il prodotto presenta in particolare “UN TASSO DI NOCIVITA’ FORTEMENTE CARATTERISTICHE
vernice acrilica per uso professionale e hobbistico. Ottimo aggrappaggio a tutti i tipi di supporto; elevata resa e copertura; assenza di colature in fase applicativa; rapidità di essicazione; resistenza superficiale; inalterabilità dei colori nel tempo. ACRYL EVO è stato studiato esplicitamente per ridurre in maniera sensibile l’impatto sull’utilizzatore ed è quindi raccomandato in tutti quei casi in cui sono richieste norme più restrittive. NON APPLICABILE su polistirolo.

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO:
togliere dalla superficie da verniciare ogni traccia di sporco, grasso o vernice che si stacca. Carteggiare secondo necessità. Su ferro non verniciato o arrugginito applicare 1 o più mani di fondo antiruggine e sovraverniciare dopo 30 minuti.

ISTRUZIONI PER L'USO:
agitare la bombola per circa 1 minuto. Applicare più mani leggere e incrociate tenendo la bombola in posizione verticale a una distanza di circa 20 cm. Dopo l’uso capovolgere la bombola e spruzzare a vuoto per alcuni secondi!Rimozione vernice con diluente nitro e/o acetone.RIDOTTO”.
Tempi di essicazione
fuori polvere - 10 minuti
secco al tatto - 20 minuti
secco in profondità - 24 .
 • Brillantezza
• Aggrappaggio su tutti i tipi di supporto con l’esclusione del polistirolo
• Resa elevata
• Assenza di colature in fase applicativa
• Rapidità di essicazione
• Resistenza del film allo sfregamento, ad essicazione avvenuta

Proposto in un’ampia gamma di tinte RAL, ACRYLEVO è concepito come prodotto atto a fornire prestazioni di elevato livello, che soddisfano pienamente una tipologia di utilizzatori esigenti, soprattutto nel comparto professionale.