Eucerin Fluido Protettivo SPF 30

luido Protettivo SPF 30 per pelle impura a tendenza acneica con macchie post-acne.

L'acne colpisce la vita quotidiana di un'enorme percentuale di popolazione: fino al 95% degli adolescenti e al 40% degli adulti1. Molte persone sperimentano macchie post-acne (iperpigmentazione post-infiammatoria o PIH in breve) molto tempo dopo che l'acne acuta è svanita. Dopo aver affrontato le imperfezioni, sono ancora impegnati a combattere le macchie post-acne, che possono persistere per diversi anni o addirittura un decennio2, con il sole che ne peggiora i sintomi;

Circa 1 persona su 2 soffre di macchie post-acne. Uomini e donne sono ugualmente colpiti, e tutti i tipi di pelle possono avere le macchie post-acne, anche se è più prevalente nelle pelli dalla tonalità più scura3

Eucerin DermoPurifyer Fluido Protettivo SPF 30 permette di prevenire le imperfezioni e di sconfiggere finalmente le macchie post-acne grazie a 3 fattori chiave:

  1. Anti-macchie: i filtri UVA/B SPF 30 proteggono dallo scurirsi le macchie post-acne indotte dal sole e ne prevengono la comparsa. 
  2. Anti-imperfezioni: il Decanediolo antibatterico aiuta a prevenire le imperfezioni e il Licocalcone A lenisce le irritazioni.
  3. Anti-lucidità: la tecnologia seboregolatrice dona un effetto "mat", opacizzante, di lunga durata.

Il Fluido Protettivo SPF 30 ha una maggiore efficacia se usato insieme a Eucerin DermoPurifyer Siero Tripla Azione.

Infatti, chi ha partecipato ai nostri studi, ha affermato che i prodotti non solo hanno migliorato la qualità della loto vita e dato loro sollievo, ma hanno anche ottenuto la più alta efficacia contro le macchie post-acne rispetto a qualsiasi altro prodotto che abbiano mai provato. "L'utilizzo combinato dei due prodotti sconfigge le macchie post-acne", dice il 95% degli utenti4

1 Zouboulis, C. C., Hautarzt. 2014; 65(8):733–750. 
2 Abad-Casintahan, F. et al., “Frequency and Characteristics of Acne-Related Post-Inflammatory Hyperpigmentation.” J Dermatol. 2016; 43:826–828. 
3 Kaufman et al., Am J Clin Dermatol. 2018; 19:489–503, Perkins et al., JEADV. 2011; 25(9):1054–1060. 
4 Studio di utilizzo del prodotto su 100 volontarie, 8 settimane di utilizzo applicazione regolare 2 volte al giorno sia del siero che del fluido SPF 30.