AEZ Cerchi


Cerchi AEZ Montreal black 7.0Jx18 ET39 5x100 per Audi A1 Cerchi in Lega


Cerchi in Lega AEZ "Montreal black" 7.0Jx18 ET39 5x100


Offerta per (1) Cerchio AEZ Montreal black incl. certificato TÜV / EG / EU

Il Offerta comprende:

1 Cerchio AEZ Montreal black 7.0Jx18 ET39 5x100
1 Anello di centraggio (**)
5 Bulloni / Dadi (**)

(**) Il kit fissagio fornito quando i bulloni ruota originale non si adattano.

CERCHI IN LEGA AEZ

Il successo di AEZ è il risultato della volontà di ferro per creare prodotti di qualità superiore, dell'attenzione al dettaglio per ogni creazione, dell'esigenza di perfezione per ogni prodotto e dell'entusiasmo con il quale lo vendiamo ai nostri clienti. AEZ è una delle poche aziende al mondo che produce cerchi in alluminio ultraleggeri, avvalendosi di tecnologia Lite tec®. Nel 2006, AEZ è stato il primo costruttore al mondo che ha applicato la nanotecnologia per la laccatura dei cerchi. AEZ fa della qualità una priorità assoluta: tutti i prodotti sono sottoposti a una serie di test e sono controllati e certificati dalla prestigiosa società tedesca di certificazione di conformità TÜV.

L'AEZ Montreal amplia le possibilità di montare i cerchi AEZ sui marchi automobilistici francesi e asiatici. Con un elegante design a doppio raggio e elementi di design sorprendenti e armoniosi, la nuova ruota convince con carichi elevati e amplia così la gamma di applicazioni. Nella versione scura, l'attenzione si concentra sulla flangia del cerchio lucidata con elementi di design lucidi e scuri che diventano molto più sottili verso la zona centrale. Un midrange compatto con connessione a 5 fori e offset da 35 a 55 forma il cuore del Montreal. Dall'elegante al pratico allo sportivo, l'elegante AEZ Montreal è disponibile nelle finiture black frontpolished e black glossy.

Da 7x18" a 8,5x20" pollici con applicazioni ABE ed ECE, l'AEZ Montreal è un aggiornamento del design per molti veicoli. L'AEZ Montreal si adatta perfettamente alla Toyota RAV 4, alla nuova Renault Megane E-Tech, Peugeot 508, Mazda CX-3, Toyota C-HR Hybrid Crossover, Hyundai Kona, Hyundai Niro, Citroen C5 Aircross, Nissan Qashqai, Kia Sorento o la Hyundai Santa Fe. Ma anche veicoli come Audi Q2, Audi A3 o Audi Q3, Ford Mustang Mach-E, Land Rover Velar, Jaguar F-Pace e Jaguar I-Pace, Seat Ateca, Seat Tarraco, Skoda, Skoda Octavia e VW Tiguan, VW T-Cross, VW Taigo e Volvo XC60, V90, XC40 e V60 Cross Country beneficiano del nuovo tuttofare AEZ.
Queste cerchi sono adatte per:

MarcaModelloTipo
AUDIA1 SportbackGB