Descrizione Prodotto

POF 1200 AE: Lavoro comodo e preciso per progetti creativi nella lavorazione del legno

La fresatrice POF 1200 AE  è un utensile maneggevole per gli appassionati e va a completare una vasta gamma di attività creative per diversi tipi di legno. La POF 1200 AE ruota con una potenza di 1.200 watt ad una velocità di 28.000 giri/min ed è caratterizzata da una corsa max. del tamburo portafresa di 55 mm. Utilizzate questo utensile per fresare, incidere scanalature, rifinire, fresare superfici, tagliare profili e modellare il legno di qualunque tipo.

Dati tecnici

  • Potenza: 1.200 W
  • Numero di giri a vuoto: 11.000 - 28.000 giri/min
  • Corsa max. del tamburo portafresa: 55 mm
  • Portautensili: 6 mm
  • Peso: 3,4 kg
  • Bloccaggio dell’alberino: sì
  • Attacco di aspirazione della polvere: sì

POF 1200 AE

Chiara visibilità sull'area di lavoro

L'area di lavoro rimane pulita grazie alla protezione paratrucioli trasparente atta a proteggere l’utilizzatore da eventuali trucioli vaganti.

Grande praticità d’impiego

Grazie alle due grandi impugnature dal design ergonomico, la fresatrice verticale POF 1200 AE è molto pratica e semplice da controllare.

Sostituzione della fresa semplice e senza l'uso di attrezzi

Per risparmiare tempo quando si sostituisce la fresa grazie al bloccaggio dell’alberino integrato nella fresatrice. Il sistema SDS consente una facile sostituzione del copiatore senza l'uso di attrezzi aggiuntivi.

POF 1200 AE

Qualità di taglio costante

La POF 1200 AE è una fresatrice dotata del sistema Bosch Electronic. Ciò significa che la velocità di taglio ottimale può essere regolata per mezzo dell'interruttore di alimentazione.

Applicazioni pulite

È possibile collegare, per mezzo dell'adattatore, un aspiratore all'apposito attacco per l'aspirazione polvere. In questo modo sarà possibile rimuovere schegge e polvere generate durante la lavorazione e mantenere l'area di lavoro pulita in ogni momento.

Impiego versatile

Con la fresatrice verticale POF 1200 AE, gli hobbisti possono fresare scanalature, profili angolati e persino elementi sagomati di forme speciali – sempre con la massima precisione e comfort.

Potenza assorbita nominale 1.200 W 1.400 W
Numero di giri a vuoto 11.000 – 28.000 giri/min 11.000 – 28.000 giri/min
Corsa max. del tamburo portafresa 55 mm 55 mm
Attacco utensile 6 mm 6 mm
Preselezione del numero di giri
Attacco di aspirazione della polvere
Funzione Constant Electronic -
Regolazione di precisione della profondità di fresatura -
Peso 3,4 kg 3,5 kg