1613 G.Laurus Introvabile 1st Problema Ritratto A Charles Il Eccezionale Master

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Carlo Emanuele I (italiano: Carlo Emanuele di Savoia; 12 gennaio 1562 – 26 luglio 1630), detto il Grande, fu duca di Savoia dal 1580 al 1630. Fu soprannominato Testa d'feu ("la testa calda") per la sua avventatezza e aggressività militare.

Essendo ambizioso e fiducioso, Carlo perseguì una politica di espansione per il suo ducato, cercando di espanderlo in un regno. 

Antiquae Urbis Splendor, Hoc Est Praecipua Eiusdem Templa Amphitheatra Theatra Circi Naumachiae Arcus Triumphales Mausolea .

Romae, Apresso Vitale Mascardi, Roma, 1612-1622.

DALLA SCARSA PRIMA EMISSIONE EMESSA IN PARTICOLARI FINO AL 1622. CORRISPONDENTEMENTE LE INCISIONE SONO PARTICOLARMENTE CROCCANTI E BEN DEFINITE. In questo, e solo in questo, numero non c'è testo al verso delle incisioni

FINE INCISIONE da una delle opere più influenti e belle sui monumenti e le antichità dell'antica Roma. L'Antiquae urbis splendor ("Lo splendore della città antica") è servito come un importante libro di riferimento e fonte di ispirazione per molti scrittori e artisti. Giacomo Lauro fu un incisore romano attivo dal 1583 al 1650 circa. 

Foglia: 27,5 x 21 cm

In ottime condizioni.

Carlo Emanuele I (italiano: Carlo Emanuele di Savoia; 12 gennaio 1562 – 26 luglio 1630), detto il Grande, fu duca di Savoia dal 1580 al 1630. Fu soprannominato Testa d'feu ("la testa calda") per la sua avventatezza e aggressività militare. Essendo ambizioso e fiducioso, Carlo perseguì una politica di espansione per il suo ducato, cercando di espanderlo in un regno.  DALLA SCARSA PRIMA EMISSIONE EMESSA IN PARTICOLARI FINO AL 1622. CORRISPONDENTEMENTE LE INCISIONE SONO PARTICOLARMENTE CROCCANTI E BEN DEFINITE. In questo, e solo in questo, numero non c'è testo al verso delle incisioni FINE INCISIONE da una delle opere più influenti e belle sui monumenti e le antichità dell'antica Roma. L'Antiquae urbis splendor ("Lo splendore della città antica") è servito come un importante libro di riferime
Year of Production 1624
Unit of Sale Single Piece
Production Technique Copper Engraving
Features 1st Edition
COA Issued By Daniel Good MA (Oxon)
Material Paper
Handmade Yes
Certificate of Authenticity (COA) Yes
Original/Licensed Reprint Original
Region of Origin Italy
Time Period Produced Pre-1700
Type Print
Subject Architecture
Subject Portrait