Documento senza titolo
HOMECHI SIAMOPAGAMENTICONDIZIONISPEDIZIONI

Ohlins TTX FLOW
 
 
Descrizione
 
Il nuovo marchio TTX FLOW consente di guidare veloce e sicuro con una migliore trazione, stabilità e grip. Sviluppato per i corridori, questo shock è consigliato anche per chi vuole cavalcare sulla sospensione Öhlins d'oro e sentire la differenza. Il TTX FLOW placa il telaio per tenervi concentrati su come impostare i tempi sul giro veloce e vincere le gare.
 
Flow Technology TTX
 
Abbiamo iniziato con un foglio di carta nella progettazione di questo nuovo assorbitore d'urto di rottura a terra. Con la nostra tecnologia TTX e in attesa di brevetto regolazione della pressione interna, questo nuovo shock è un enorme passo avanti rispetto ai modelli precedenti. Abbiamo mantenuto la nostra TTX (Twin Tube) Tecnologia ma lavorato molto su un nuovo sistema di 'check-valvola' per bilanciare apertura delle valvole di larghezza e veloci azioni OPEN / CLOSE per gestire un grande volume di flusso d'olio. Il nuovo sistema annulla i colpi più piccoli e mantiene la stabilità del telaio per il grande salto. I collaudatori hanno scoperto che questa era una importante miglioramento, così come la stabilità della moto piu 'dossi di frenata "che assorbe le dure colpi e non fanno la luce della rotella Go posteriore.
 
Vantaggi TTX FLOW
 
Vi sentirete che la risposta è più veloce, più coerente e più prevedibile rispetto al passato, permettendo al TTX FLOW per fornire un rotolo più liscia su un terreno accidentato che calma il telaio per entrata di curva e facilita la movimentazione nelle curve biciclette. E 'quasi come l'ammortizzatore sta comunicando mentre si sta correndo, sentendo la tua prossima mossa! Senza alcun trade-off, il TTX FLOW eccelle in tutti i settori rispetto ai modelli precedenti. Il TTX FLOW dona alla moto una migliore trazione, il comfort e la prevedibilità che contribuiscono a migliorare la stabilità della moto. E 'anche facile da regolare per trovare l'ambiente ideale per lo stile di pista e di guida. Il risultato è chiaramente sentita dal pilota durante il taglio secondi dai precedenti tempi sul giro e ancora in sella nel modo più sicuro possibile.
 
 

* Dove specificamente indicato - Vedi informazioni sulla restituzione