HD-100 - MODULATORE IN DVB-T FULL HD VHF/UHF CON DISPLAY

Descrizione
Utilizzando il cavo di antenna già esistente nell'impianto domestico, permette di poter trasmettere su tutte le prese TV di casa i canali dell’unico Decoder SAT/DVB-T presente nel locale del TV principale, visionandoli poi con la qualità HD del canale in corso di trasmissione. Idoneo per Decoder DVB-T HD, SAT HD, Tivusat HD, lettori Blu-Ray, nonché per impianti di videosorveglianza (collegato a videoregistratori HVR/NVR con uscita HDMI).



La prerogativa di visione dei canali televisivi in HD è quella che i TV secondari siano in HD, quindi con sintonizzatore Tuner HD. Non è idoneo per TV secondari definiti come HD Ready.Il segnale di ingresso in HD, applicabile alla presa HD del modulatore, verrà rimodulato generando un segnale digitale DVB-T COFDM (MPEG4 AVC/H.264),LTE Free, rendendolo disponibile per il normale cavo d'antenna esistente nell'abitazione (in impiantistica professionale viene utilizzato per la distribuzione RF dei canali SAT o DVB-T in condomini, strutture alberghiere, villaggi etc). 

Il segnale generato si vedrà quindi come un qualsiasi canale standard DTT su tutti i TV secondari di casa, in quanto entra tramite la presa di antenna. 

Ripetitori di telecomandi opzionali (es. cod. 58.7000.35 wireless) permetteranno poi di pilotare, da altri locali, l'apparato collegato al modulatore. Dotato di display retroilluminato e tastierino per una facile programmazione. Comprensivo di alimentatore 230Vca/12Vcc 

Dimensioni 183x50x110mm