Descrizione Prodotto

Telefunken: una storia lunga un secolo

Da oltre 100 anni Telefunken è presente in Europa con la sua gamma di televisori. I saldi princìpi della tecnologia tedesca si uniscono ad un design funzionale per offrire alta qualità a portata di tutti.

L’impronta di matrice tedesca è fortemente presente su tutti i prodotti Telefunken, dalla linea TV ai grandi elettrodomestici.

La storia di Telefunken comincia in Germania nel 1903 e si distingue già da subito come fiore all’occhiello dell’industria tedesca. L’azienda ha avuto un ruolo da pioniere nello sviluppo di tecniche per la trasmissione di informazioni senza fili, oltre ad un’influenza significativa sullo sviluppo dell’ingegneria radiotelevisiva in tutto il mondo.

Bollino lativù

Grazie a lavitù puoi goderti i tuoi show preferiti su qualsiasi piattaforma: digitale terrestre, satellitare e Internet tutto secondo gli ultimi standard tecnologici.

Works with Google

Grazie all'app preinstallata, puoi facilmente associare un dispositivo Google Nest che potrà essere utilizzato non solo per selezionare un film da vedere o i programmi TV tramite un comando vocale, ma anche per accendere o spegnere il televisore.

Dolby Audio

Il Dolby Audio Processing offre un'esperienza migliorata qualunque cosa tu stia guardando, con un suono più ricco, più chiaro e più potente.

DVB-I: l'evoluzione della televisione

Pionieri in Italia della ricezione via Internet

Telefunken è il primo brand in Italia a sperimentare la ricezione tramite connessione Internet a banda larga.

Canale5, Italia1, Rete4 e Mediaset20 guidano l'evoluzione

Mediaset guida il trial per il mercato italiano con i suoi canali principali, accessibili sui TV Telefunken compatibili al DVB-I ai canali 505, 506z, 504 e 520.

Latenza ridotta

Il DVB-I offre agli spettatori un'alternativa alla ricezione tradizionale, con l'obiettivo di ridurre la latenza e i vuoti di segnale rispetto ai metodi di trasmissione tradizionali.

Qualità 1080 Full-HD

I canali trasmessi in DVB-I verranno trasmessi in Full-HD, garantendo quindi agli spettatori una qualità dell'immagine superiore.