Xbox One 1TB in ottime condizioni. Scatola originale. CoD, Tomb Raider, Fifa.



Compresi:


- alimentatore;


- cavo HDMI;


- controller originale pari al nuovo (mod. 1697);




Giochi:


- Call of Duty - Advanced Warfare (Installato e pronto all’uso);


- Call of Duty - WWII (Installato e pronto all’uso);


- Call of Duty - Black Ops III (Installato e pronto all’uso) ;


- Call of Duty - Black Ops IV (Installato e pronto all’uso);


- Call of Duty - Modern Warfare;


- Fifa 21;


- Rise of the Tomb Raider;


- Shadow of the Tomb Raider.



N.B. : Call of Duty Modern Warfare è un gioco che purtroppo potrebbe dover essere installato numerose volte(sia gioco che pacchetti dati) prima di poter essere utilizzabile, indipendentemente se in formato fisico o digitale, perchè segnala ripetutamente pacchetti di dati mancanti. Tali pacchetti di dati vanno installati successivamente all’installazione del gioco stesso.  Una volta risultato funzionante una prima volta il problema sparisce. Questo fastidio è presente sia in Xbox One, che in Xbox One S o One X. 



Installate le seguenti app e pronte all’uso:


- Lettore Blu-Ray;


- Netflix;


- Pluto TV;


- Prime Video;


- Spotify;


- Youtube.




La Console, in quanto opaca, non presenta i classici graffi circolari da puliizia. E’ vicina al nuovo se non per qualche segno irrilevante nella parte superiore, come visibile in foto (sono disponibile nel farne di nuove se voleste avere un quadro più chiaro).


La scatola Originale ha i suoi interni in ottime condizioni.


Il controller è rigenerato (smontaggio, pulizia a fondo in ogni parte e plastiche trattate con prodotti atti alla disinfezione) e perfettamente funzionante.

Non ho applicato i copri levetta in gomma colorati poichè la personalizzazione è di carattere soggettivo e può essere attuata con pochi euro a discrezione dell’acquirente.



PS: Con gli utlimi aggiornamenti la mia Xbox One X ha talvolta dei problemi di risposta rapida ai comandi in app come Netflix e Youtube (non so se anche in altre). Nonostante questo il problema non si estende ai giochi. Non so se tale problematica sia presente  anche nelle One e nelle One S, ma in ogni caso non c’è da preoccuparsi perchè sono normali bug da poco, che Microsoft nei prossimi aggiornamenti sistemerà. E’ gia successo in passato.




CONSIGLIO: Per rendere molto più longeve e prestazionali le Xbox One, suggerisco di collegare ad esse un Hard Disk esterno e trasferire in esso tutte le app e i giochi installati. La console, in questo modo, lavorerà in modo leggerissimo e veloce, oltre al fatto di poter avere tantissimi giochi installati e non dover più scegliere chi sacrificare per fare spazio al successivo. Io in questo momento ne ho 123 installati e la Console lavora come appena uscita dalla fabbrica. L’ Hard Disk sarà scollegabile e trasferibile su altre console se ne utilizzate più di una, come faccio io, senza il fastidio di dover effettuare continue installazioni.



Avendo descritto tutto, non accetto la restituzione del prodotto! In ogni caso per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi! 



Date un’occhiata alle mie altre inserzioni!